nubia ha annunciato che il prossimo telefono di punta nubia Z40 Pro sarà il primo ad avviarsi con MyOS 12. Il sistema operativo, che anche se non specificato sarà probabilmente basato su Android 12 e viene fornito con novità che abbracciano UI, animazioni e sicurezza. Il teaser post da Weibo attualmente menziona solo “Desktop personalizzato + Climber Lock Screen + Lingxi Motion Engine + Protezione della privacy” come nuove caratteristiche. Ma dovremmo sapere di più sulla versione della skin Android con il rilascio del nubia Z40 Pro, previsto per il 25 febbraio.

Un secondo post mostra che MyOS 12 porterà con sé una “svolta nell’esperienza a schermo intero”, qualunque cosa significhi. Il nubia Z40 Pro viene commercializzato come la “nuova ammiraglia dell’imaging umanistico”. Sarà equipaggiato con il processore Snapdragon 8 Gen 1 e la sua caratteristica principale è la lente umanistica da 35 mm. nubia ha recentemente condiviso un campione di immagine scattata attraverso la suddetta lente e sembrava abbastanza impressionante.

In termini di design, il Nubia Z40 Pro ha uno schermo curvo nella parte anteriore con un punch-hole al centro e ha un grande modulo della fotocamera sul retro che ospita una configurazione a tripla fotocamera. Sarà venduto in due opzioni di colore: bianco e nero.

Articolo precedenteTrust ha presentato il programma per i partner Elevate
Articolo successivoApple aggiornerà l’AirTag con misure di sicurezza per evitare il tracciamento indesiderato