Abbiamo ricevuto il nuovo Tronsmart Element T6 Max, e ci ha sorpresi. Intendiamoci, abbiamo sempre apprezzato i dispositivi Tronsmart per le loro caratteristiche e soprattutto per l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Element T6 Max è più di quello che ci aspettavamo.

Ha un bel design, una forma cilindrica; è realizzato in lega d’alluminio premium ed è rivestito in tessuto. Le rifiniture curate e i materiali di qualità lo rendono elegante e collocabile in qualunque ambiente della casa. E non solo.

Avete una bella piscina o un bel giardino e state per fare una festa? Questo speaker è perfetto, non solo per come si presenta, non solo per la qualità audio ma anche perché ha impermeabilità IPX5, dunque resistente agli schizzi ed alla pioggia.

Al di là del design, quando si parla di uno speaker quello che conta è il suono. E l’Element T6 Max è pazzesco, con un suono ricco e chiaro, privo di distorsioni anche a volume alto, e dei bassi veramente potenti anche a volume basso. Ha una potenza di 60 W ed è progettato con quattro tweeter, un woofer e otto radiatori passivi. Sfrutta la tecnologia audio SoundPulse ™ brevettata da Tronsmart. Così il suono è bilanciato e distribuito in modo uniforme anche in un ambiente ampio. Inoltre è possibile associare due Element T6 Max in modalità wireless per un effetto suono surround.

È possibile scegliere con un tocco e in pochi secondi l’effetto migliore per il genere musicale preferito: bilanciato, 3D, bassi profondi.

Element T6 Max ha un touch panel intuitivo con illuminazione integrata che permette un controllo semplicissimo ed immediato, anche con scarsa illuminazione.

La batteria interna ricaricabile da 12000 mAh offre 20 ore di riproduzione continua con un volume medio. All’interno della confezione c’è il cavo di ricarica USB-C, oltre un sacchetto col quale volendo possiamo portarci dietro lo speaker per ascoltare della buona musica in compagnia in qualunque luogo. Per una ricarica completa occorrono circa 6 ore.

Il pairing con lo smartphone è immediato e facilissimo. Il segnale è stabile con Bluetooth 5.0; inoltre è possibile sfruttare la tecnologia NFC. Funziona anche tramite assistente vocale ed è possibile impostare la sveglia o controllare l’agenda.

Una cosa che ci ha sorpreso è stata la voce chiara durante la telefonata che abbiamo fatto nel testare il dispositivo. Infatti se si riceve una chiamata mentre l’altoparlante è in funzione la musica viene messa in pausa ed è possibile parlare tranquillamente in viva voce con una qualità incredibile.

Se cercate uno speaker elegante, moderno per godervi la vostra musica preferita come e quando volete potete acquistare Elemet T6 Max su Geekbuying al seguente link https://bit.ly/39sTJF9.

Caratteristiche:

Modello: Element T6 Max

Energia: 60 Watt max

Ingresso di ricarica: DC 5 V / 3 A, 24 V / 0,65 A

Versione Bluetooth: 5.0

Compatibilità Bluetooth: A2DP V1.3, AVRCP V1.6, GAVDP V1.3, HFP V1.7, HID V1.1, IOPT, SPP V1.2

Distanza di trasmissione: 10m / 33ft (area aperta)

Frequenza: 40Hz – 20KHz

Capacità della batteria: 12000 mAh

Tempo di riproduzione: Fino a 20 ore (livello di volume del 50%)

Tempo di carica: Circa 6 ore

Rapporto S / N: – 65dB

Dimensione: 140 x 140 x 193 mm / 5,51 x 5,51 x 7,60 pollici

Peso netto: 2070 ± 50 g / 73,02 ± 1,76 once

Contenuto del pacco: 1 x altoparlante Bluetooth Element T6 Max, 1 cavo di ricarica USB-C, 1 cavo audio da 3,5 mm, 1 x custodia, 1 x manuale utente, 1 x scheda di garanzia.

Articolo precedenteNoreve – Cover per Samsung Galaxy Note 10
Articolo successivoRecensione Bitplay SNAP!Case: la cover che trasforma il vostro iPhone in una vera fotocamera
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.