Dotato di sensori e di algoritmi di elaborazione dell’immagine all’avanguardia, quella dell’iPhone è ormai da anni la fotocamera più utilizzata del mondo.

L’hashtag #shotoniphone imperversa su Instagram e non è un caso se Apple ha puntato molto sul comparto fotografico negli ultimi anni, raggiungendo il suo apice massimo coi nuovi iPhone 11 e iPhone 11 Pro.

Fotografare con il nostro dispositivo è semplice: basta cliccare sull’icona della macchina fotografica, ruotare il telefono di 90°, inquadrare e scattare.

Su iPhone possiamo cliccare il tasto bianco posto nello schermo oppure uno dei tasti volume.

Talvolta però questa operazione risulta un po’ scomoda.

Bitplay ha ideato tutto il necessario per rendere il momento dello scatto facile e veloce.

La cover SNAP!Case, oltre ad essere bella e ultra protettiva, ha un particolare sistema che vi permette di scattare una foto proprio come se premeste il pulsante di una reflex.

Nella parte inferiore destra della cover infatti è presente un pulsante che se premuto in modalità fotografica, vi permetterà di scattare la foto facilmente, perché andrà ad agire lui stesso sul pulsante del volume per azionare lo scatto.

Questo semplice ed ingegnoso sistema vi permetterà di scattare foto come un professionista, migliorando il grip sul vostro iPhone.

A rendere davvero eccezionale questa cover è sicuramente la sottile quanto elegante forma, nonostante il sistema di scatto posto all’interno della cover.

L’interno è costituito da una gomma protettiva, con bordi arrotondati che fornisce un’alta protezione agli urti.

Nella confezione troviamo anche un comodo laccio da legare al polso per una maggiore sicurezza durante gli scatti.

Se ci aggiungiamo il fatto che il retro della cover è personalizzabile e modificabile come vogliamo, si aggiunge davvero quel tocco di classe in più che non guasta affatto.

L’azienda produce davvero tanti oggetti interessanti per incrementare la vostra fame di fotografie.

Sul sito troviamo infatti:

  • Borse da viaggio
  • Lenti multifunzione da applicare al nostro iPhone
  • Lacci vari per una maggiore sicurezza durante il trasporto e l’utilizzo del dispositivo
  • Stand e cavalletti stabilizzati

Vi consiglio di farci un giro, soprattutto se siete appassionati di fotografie con smartphone, o anche solo per curiosità: https://www.bitplayinc.com

Articolo precedenteTronsmart – Element T6 Max
Articolo successivoRecensione TicPods Pro 2
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.