Lucasfilm ha pubblicato il nuovo trailer della terza stagione di The Mandalorian. Vediamo i nostri due eroi impegnati in una pericolosa missione. Il primo episodio andrà in onda il 1° marzo su Disney+.

Abbiamo atteso la terza stagione di The Mandalorian per più di due anni e finalmente è arrivata! Lucasfilm ha rilasciato ieri sera un trailer (il secondo) per questa nuova serie di episodi e promette molto bene!

Mostra Mando (Pedro Pascal) e Grogu in una pericolosa missione per raggiungere il cuore di una Mandalore devastata, in modo che il nostro eroe possa fare ammenda. I fan della saga di Star Wars saranno contenti: nel video si vedono anche altri pianeti come Coruscant o Nevarro. Non mancano le sorprese, come l’apparizione di Babu Frik (già visto in Episodio IX) o una sequenza dedicata all’Ordine 66. Ci aspetta una bella sorpresa.

La terza stagione di The Mandalorian arriva il 1° marzo

Come promemoria, dovrete vedere The Book of Boba Fett per capire tutto di questa terza stagione. È infatti nello spin-off che Din Djarin, il nostro eroe, si costruisce una nuova nave, viene bandito dal suo clan e recupera la custodia di Grogu, imbarcandosi poi con Luke Skywalker. Aggiornatevi se non l’avete ancora fatto!

L’uscita della terza stagione di The Mandalorian è prevista per il 1° marzo al ritmo di un episodio a settimana. Naturalmente, la serie sarà trasmessa su Disney+. Il 2023 è un altro anno intenso per la saga creata da George Lucas. Oltre a The Mandalorian, abbiamo diritto a una nuova stagione di The Bad Batch (sono già stati rilasciati tre episodi), a una serie su Ahsoka e a un’altra su nuovi personaggi guidati da Jude Law: Skeleton Crew. Inoltre, il gioco Star Wars Jedi Survivor uscirà su console a marzo. Ci sarà molto da fare!

Ricordiamo che The Mandalorian è diretto dall’attore Pedro Pascal. Quest’ultimo è anche protagonista di un’altra serie di punta di inizio anno: The Last of Us.

Articolo precedenteMacBook Pro 2023: svelati i nuovi modelli, lancio imminente
Articolo successivoRecensione Creative MUVO Go: speaker Bluetooth indistruttibile