Cal Kestis potrebbe tornare su console e PC il 15 marzo. La data di uscita è apparsa brevemente sulla pagina Steam di Star Wars: Jedi Survivor, prima di essere rimossa d’urgenza da EA. Ma il danno ormai è fatto, tanto da spingere l’editore ad annunciare nuove informazioni, compreso il gameplay, ai prossimi Game Awards.

Sono passati tre anni da quando Star Wars Jedi: Fallen Order ha colto tutti di sorpresa offrendo un’avventura estremamente soddisfacente, sia per i fan di lunga data della saga di George Lucas che per i neofiti bisognosi di ritmi di combattimento. È quindi senza troppa sorpresa che all’inizio del 2022 abbiamo appreso che il suo sequel, chiamato Jedi: Survivor, è in preparazione dietro le quinte di Respawn Entertainment.

Qualche mese dopo è apparso un teaser, ma senza una data di uscita ufficiale. Solo il mese scorso, EA ha rivelato a malincuore che la data di lancio era prevista per il marzo 2023. Sembra che questa data sia ancora in vigore, stando a una piccola indiscrezione dell’editore sulla pagina Steam del gioco. In effetti, per un breve momento, quest’ultimo ha mostrato la data di uscita del 15 marzo.

EA rivelerà il gameplay di Jedi: Survivor ai Game Awards 2022

Naturalmente, l’informazione è stata rimossa pochi minuti dopo e ora mostra la semplice dicitura “In arrivo”. Ma era già troppo e le informazioni erano già arrivate sui social network. Come spesso accade in queste situazioni, EA ha deciso di reagire con un nuovo annuncio. Jedi: Survivor farà la sua comparsa ai prossimi Game Awards, che si terranno l’8 dicembre.

Secondo l’editore, questa sarà l’occasione per vedere il gameplay del gioco, segno che l’uscita si sta avvicinando rapidamente. Inoltre, altre informazioni trapelate dalla pagina di pre-ordine indicano che Cal Kestis beneficerà di nuove abilità legate alla Forza e che il titolo porterà il giocatore su altri pianeti – anche se un po’ lo sospettavamo. Con, chissà, il ritorno di Dart Fener…

Articolo precedenteTwitter, troppi licenziamenti e le notifiche non funzionano
Articolo successivoQuale SSD esterno scegliere per il vostro dispositivo