Street Fighter 6 ha un’open beta finale che si svolgerà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S e avrà opzioni di gioco più ampie rispetto alle beta precedenti.

Capcom ha annunciato una beta finale per il gioco di combattimento Street Fighter 6. Una open beta si svolgerà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S dal 19 al 21 maggio 2023. Mentre il gioco è già stato sottoposto a due beta chiuse, oltre a una demo gratuita disponibile su tutte le piattaforme, la beta aperta offrirà opzioni di gioco molto più ampie.

I fan avranno la possibilità durante questo periodo di provare alcuni personaggi selezionati prima dell’uscita del gioco e sembra che, a differenza della demo precedente, che presentava solo Luke e Ryu, sarà possibile scegliere tra otto diversi personaggi e affrontarne altri in sei livelli. I personaggi giocabili saranno: Luke, Jamie, Ryu, Chun-Li, Guile, Kimberly, Juri e Ken. Per quanto riguarda le arene, saranno: Metro City Downtown, Tempio di Genbu, Carrier Byron Taylor, Tian Hong Yuan, Il Macho Ring e The Training Room.

Per accedere alla Open Beta di Street Fighter 6 basterà scaricarla dal PlayStation Store, dal Microsoft Store e da Steam a partire dal 16 maggio. È gratuita per tutti e non è necessario un codice. Per giocare avrete bisogno di un login Capcom gratuito e di collegarlo al vostro account Steam, PlayStation o Xbox. Non è necessario un abbonamento attivo a PlayStation Plus o Xbox Live Gold per partecipare alla beta ma è necessario un abbonamento per la versione completa del gioco il cui lancio è previsto per il 2 giugno su tutte le piattaforme supportate. Prima del lancio ufficiale, ricordiamo che Capcom ha recentemente rivelato alcune informazioni sulla modalità single-player World Tour, che porterà i giocatori in una nazione in via di sviluppo chiamata Nayshall, e sul sistema di combattimento.

Articolo precedenteOPPO A98 5G ufficiale in Malesia con tripla fotocamera da 64MP
Articolo successivoWhatsApp, l’app arriva sugli smartwatch Wear OS 3
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.