Bethesda festeggia i 13 milioni di utenti registrati per Starfield e anticipa le novità previste per il 2024 compreso l’arrivo dell’espansione Shattered Space.

A fine anno si tirano le somme e si lascia spazio ai ringraziamenti ed è ciò che ha fatto Bethesda che ha festeggiato il raggiungimento del traguardo dei 13 milioni di utenti e ha colto l’occasione per anticipare le novità del 2024, sebbene senza scendere troppo nel dettaglio.

Stando all’infografica condivisa Starfield sta ottenendo risultati notevoli. Dal lancio avvenuto a settembre, il numero di giocatori registrati ha superato i 13 milioni, con una media di 40 ore di gioco per ciascuno e viene evidenziato che sono stati trascorsi complessivamente 22.284.331 giorni nell’universo simulato. Altri numeri rivelano che sono state impiegate oltre 26.000.000 di ore per la costruzione di astronavi, con quasi 2 miliardi di pianeti visitati e più di 4,5 milioni di abitanti negli avamposti.

Analizzando i dettagli condivisi emergono anche informazioni interessanti sulla pericolosità della fazione degli Ecliptic, sugli Ashta come forma di vita più letale, e sull’ampio utilizzo dell’arma Combatech Beowulf, basato sulla quantità di uccisioni registrate.

Guardando al futuro, il 2024 si prospetta come un anno cruciale per Starfield, con Bethesda impegnata a fornire supporto a lungo termine. L’azienda ha annunciato aggiornamenti significativi ogni 6 settimane nel corso dell’anno da febbraio in poi ed ha confermato il supporto mod ufficiale. Tra le novità più attese figurano nuovi modi di viaggiare, aprendo interessanti prospettive per gli appassionati del gioco, maggiori opzioni di personalizzazione dell’esperienza di gioco ma soprattutto è stato confermato l’arrivo nel 2024 dellespansione Shattered Space che arricchirà Starfield con nuovi contenuti legati alla storia, nuove opzioni per l’equipaggiamento e nuovi luoghi da visitare.

Per avere ulteriori dettagli non ci resta che attendere. Continuate a seguirci sui nostri canali, appena avremo aggiornamento condivideremo un nuovo articolo!

Articolo precedenteAMD Ryzen 7 5700: nuovo processore AM4 senza GPU integrata
Articolo successivoAndroid: Google introdurrà la funzione “salute della batteria”
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.