Star Wars Jedi Survivor ha ricevuto il suo ultimo trailer in vista del lancio su PlayStation 5, Xbox Series e PC alla fine del mese: ecco tutto ciò che il nuovo video ci dice sul gioco.

Nell’ambito della Star Wars Celebration Europe 2023, Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno pubblicato un nuovo e ultimo trailer di gioco per Star Wars Jedi: Survivor, il sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order. In vista dell’uscita del 28 aprile, il nuovo trailer rivela ulteriori dettagli sulla storia del gioco.

Il trailer inizia mostrando Cal che si risveglia su un pianeta desertico sconosciuto, prima di vederlo parlare con Cere del “peso della galassia sulle sue spalle”. Vediamo Cal esplorare diversi pianeti, come Koboh e Coruscant, e affrontare gli Stormtroopers. Lo Jedi può anche attraversare il deserto su una speeder bike mentre combatte contro gli scout e li fa volare con i Tie-Fighter.

Jedi Survivor avrà nuovi cattivi

In questo nuovo trailer di Star Wars Jedi: Survivor, vediamo anche una serie di nemici che il protagonista Cal Kestis avrà il compito di sconfiggere. Tra questi, i Droideka Separatisti dotati di scudo e il terrificante Rancor visto in Star Wars: Episodio VI.

Ci saranno anche AT-ST corazzati e nuovi compagni di battaglia. Cal potrà fare squadra con diversi alleati, tra cui l’equipaggio della Stinger Mantis, che comprende l’ex Maestro Jedi Cere Junda, il Nightsister Merrin, il pilota Greez Dritus e, naturalmente, Cal e il BD-8. Cinque anni dopo il gioco originale, la squadra ha rallentato e si è stabilita su un unico pianeta. La costruzione di una base operativa sarà parte integrante del gioco, anche se i giocatori potranno comunque spostarsi su altri pianeti, ora tramite viaggi rapidi.

Come previsto, Jedi Survivor presenta una grafica straordinaria e un gameplay coinvolgente, sfruttando appieno le capacità delle console next-gen. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC Windows a fine aprile. I requisiti del PC sono già noti, poiché il gioco promette di non essere così impegnativo come altri giochi AAA.

Articolo precedenteWebGPU: l’API grafica che rivoluzionerà il mondo del web
Articolo successivoCondivisione della posizione, è sempre necessaria?