A febbraio, una certificazione FCC indicava che le cuffie WH-1000XM5 di Sony potevano avere una batteria più grande e avere ancora un nuovo design, oggi TechnikNews segnala un leak che sembra mostrare nel dettaglio le cuffie più attese di Sony del 2022.

Il sito web tedesco afferma di aver ottenuto i rendering mostrati oggi da un rivenditore che ha rifiutato di essere identificato. In essi vediamo le cuffie in due colori e si dice che avrà una batteria più grande con un’autonomia fino a 40 ore, ovvero 10 ore in più rispetto al modello attuale, il WH-1000XM4.

Ma se sei preoccupato per il tempo di ricarica, Sony sembra aver lavorato anche su questo, poiché il nuovo modello dovrebbe essere completamente caricato in 3,5 ore, 30 minuti più velocemente rispetto al suo predecessore.

Il design sembra essere molto elegante e puntare principalmente sul comfort dell’utente senza rinunciare al minimalismo. In esso vediamo ancora 3 microfoni riposizionati e il pulsante Custom sostituito dallo switch tra Noise Cancelling e Ambient Mode.

All’interno, le cuffie dovrebbero avere ancora due nuovi driver e processori per elevare ulteriormente la qualità audio.

Purtroppo Sony non ha ancora fissato una data per il lancio delle nuove cuffie, ma considerando che la certificazione FCC è stata registrata a inizio 2022 e ad oggi abbiamo assistito a un leak di queste dimensioni, è molto probabile che le WH-1000XM5 verranno annunciate nei prossimi mesi.

Articolo precedenteTwitter testa pulsante per gestire i sottotitoli nei video
Articolo successivoMacBook Air e Mac mini con Apple M2 al WWDC22