Ad aprile abbiamo visto dei rendering delle cuffie Sony WH-1000XM5 che mostravano un design rinnovato e una batteria più grande con una ricarica rapida. Oggi abbiamo un altro leak dove viene mostrata la scatola delle cuffie a conferma di alcuni dettagli in più del dispositivo.

La confezione delle imminenti cuffie di fascia alta di Sony è trapelata sul Reddit dedicato di Sony, dove la confezione conferma che le cuffie supporteranno Hi-Res e audio a 360 gradi, nonché l’integrazione di Google Assistant e Alexa e la cancellazione attiva del rumore.

Nonostante ciò, viene riportato che l’autonomia della batteria dovrebbe essere di 30 ore anziché 40, come riportato da TechnikNews due settimane fa. Una possibile spiegazione è che la durata della batteria è più lunga quando la cancellazione attiva del rumore è disattivata.

Purtroppo non c’è ancora una data confermata per il lancio delle nuove cuffie, ma considerando che l’attuale generazione è stata lanciata a giugno 2021, ci aspettiamo che il nuovo modello venga annunciato nei prossimi mesi.

Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito le condivideremo in un nuovo articolo.

Articolo precedenteMi Band 7 dovrebbe debuttare con Xiaomi 12 Ultra il 10 maggio
Articolo successivoApple indennizzerà gli utenti di iPhone 4S per problemi con iOS 9