Un nuovo rumor rafforza la voce di mercato secondo cui la nuova Mi Band 7 sarà presentata da Xiaomi tra pochi giorni, il 10 maggio, insieme al tanto atteso Xiaomi 12 Ultra. Questo perché la produzione in serie del nuovo braccialetto intelligente è già iniziata e il popolare marchio cinese è pronto a lanciarlo.

Tra le caratteristiche che probabilmente verranno offerte dalla Xiaomi Band 7 ci sono una batteria da 250 mAh, doppiamente più grande rispetto alla Mi Band 6, uno schermo AMOLED da 1,56 pollici e una sveglia intelligente. Inoltre, dovrebbe avere un sensore per la misurazione del livello di ossigeno nel sangue ed essere disponibile in due versioni: con o senza NFC.

Andando oltre, Xiaomi ha rinominato l’app Mi Fit, rivolta agli utenti dei braccialetti fitness Mi Band. L’app si chiama ora Zepp Life ed è disponibile su Google Play Store. Si presume, quindi, che il Mi Band 7 sia il primo braccialetto del brand a far girare il software Zepp OS, come riportato da Gizchina.

Finora, non c’è nulla di fondamentalmente nuovo in Zepp Life, in realtà è la stessa app Mi Fit, ma con un nuovo nome e un’icona diversa. Il passaggio a Zepp Life avviene in automatico con l’aggiornamento di Mi Fit al posto di Mi Fit 5.6.0, l’utente riceve subito Zepp Life 6.0.0.

Quali sono le vostre aspettative riguardo alla nuova Xiaomi Mi Band 7? Raccontalo nei commenti!

Articolo precedenteGoogle conferma ufficialmente l’acquisizione di Raxium
Articolo successivoSony WH-1000XM5, nuovi dettagli e pronte al debutto