Nel 2015 gli utenti di iPhone 4S hanno intentato una causa contro Apple sostenendo che iOS 9 causava diversi problemi al telefono, tra cui una riduzione delle prestazioni e la promessa era il contrario. Ora Apple ha finalmente accettato di pagare un risarcimento a coloro che si sono sentiti danneggiati da questi bug.

Come puoi vedere di seguito, Apple ha annunciato che iOS 9 migliorerebbe le prestazioni dell’iPhone, ma in realtà non è quello che è successo. Diversi utenti in tutto il mondo hanno segnalato cali di prestazioni e vari bug di sistema dopo l’installazione dell’aggiornamento. La causa è stata intentata da querelanti di New York e New Jersey negli Stati Uniti, che riceveranno $ 15 ciascuno.

Pertanto, l’accusa è che Apple abbia fatto pubblicità ingannevole annunciando l’aggiornamento di iOS 9. Secondo la causa, ciò costerà 20 milioni di dollari per risarcire coloro che si sono sentiti danneggiati dall’aggiornamento.

Sarà lanciato da Apple un portale per l’invio di richieste e dati personali, dove dovrai fornire le seguenti informazioni per ricevere il risarcimento:

  • Nome e cognome;
  • E-mail;
  • Numero di serie dell’iPhone 4S.
Articolo precedenteSony WH-1000XM5, nuovi dettagli e pronte al debutto
Articolo successivoXgimi Aura, il proiettore che porta il cinema a casa