Sony ha creato un altoparlante chiamato SRS-XV800 che fa sentire la musica molto forte e con un suono molto coinvolgente grazie a una tecnologia speciale che si chiama Omnidirectional Party Sound. Ha anche due altoparlanti forti che si chiamano X-Balanced Speaker.

Sony presenta il nuovo SRS-XV800, uno speaker adatto a momenti di intrattenimento ad alto volume. Il modello è stato ideato per diffondere suoni coinvolgenti e potenti in qualsiasi ambiente e con qualsiasi contenuto riprodotto. La tecnologia Omnidirectional Party Sound, integrata nello speaker SRS-XV800, garantisce un’esperienza d’ascolto spettacolare, con cinque tweeter che emettono sonorità cristalline dal lato anteriore e posteriore, e unità X-Balanced Speaker che riproducono bassi imponenti e voci nitide. La batteria integrata, in grado di durare fino a 25 ore, e la funzione di ricarica rapida che consente di avvalersi di 3 ore di riproduzione in soli 10 minuti, assicurano una lunga durata e massima autonomia.

La portabilità è un altro aspetto caratteristico del dispositivo, che può essere trasportato con facilità grazie alla pratica maniglia e alle ruote integrate. Inoltre, l’illuminazione indiretta genera una luce in grado di creare la giusta atmosfera, in sincronia con il beat e il ritmo della musica.

La funzione TV Sound Booster, invece, ottimizza l’esperienza audiovisiva, emettendo un suono circondante che rende effetti sonori e frequenze realistiche, avvolgendo gli spettatori nel centro dell’azione.

Lo speaker SRS-XV800 è inoltre dotato di ingresso per chitarra e karaoke, pannello touch intuitivo e illuminato, grado di protezione all’acqua IPX4 e connettività Bluetooth Fast Pair per Android, permettendo di ascoltare musica ovunque si voglia. La compatibilità con le app Sony Music Center e Fiestable, inoltre, offre la possibilità di selezionare playlist, modificare pattern luminosi e accedere a funzionalità karaoke e controlli DJ.

Una peculiarità dell’azienda è il suo impegno per l’ambiente, dimostrato dalla struttura dello speaker SRS-XV800, realizzata in parte con plastica riciclata. Il dispositivo sarà disponibile a partire da maggio 2023.

Articolo precedenteNintendo combatte gli emulatori Switch dopo i leak di Zelda
Articolo successivoIdentità Digitale per tutti: differenza tra CIE e SPID