Rifatevi gli occhi con la sua gloria, babbani. La PS5 potrebbe aver appena ricevuto il magico gioco in sé, ma il controller DualSense di Hogwarts Legacy, annunciato di recente in edizione limitata, ci fa sentire delle cose, cose magiche e incantate.

Hogwarts Legacy è in accesso anticipato e arriverà su PS5 per tutti il 10 febbraio 2023. Preparatevi ad un’ulteriore magia da parte uno dei migliori giochi per PS5: il DualSense riceverà un controller Hogwarts Legacy in edizione limitata ed è abbastanza bello per qualsiasi babbano. Come annunciato sul PlayStation Blog, Hogwarts Legacy riceverà il proprio controller DualSense. Come si vede nell’immagine qui sopra, sarà possibile acquistarlo in esclusiva da PlayStation Direct con il nome ufficiale di “DualSense Wireless Controller – Hogwarts Legacy Limited Edition”. La disponibilità è limitata, quindi se siete interessati non indugiate se trovare il modo di averlo: questo oggetto volerà più veloce della Firebolt.

Sarà disponibile per il preordine venerdì 10 febbraio 2023, con data di arrivo finale il 28 febbraio 2023, ed è disponibile solo nel Regno Unito e negli Stati Uniti. Facciamo notare che anche nel Regno Unito la data di arrivo del prodotto è fissata al 10, ma crediamo si tratti di un errore. Sebbene non sia stato comunicato il prezzo, gli altri controller in edizione limitata hanno un prezzo che solitamente si aggira intorno ai 70 euro, quindi ci aspettiamo che il controller Hogwarts Legacy abbia lo stesso prezzo.

Ok, vi ho dato i dettagli più noiosi, ora lasciate che mi lasci andare all’entusiasmo e vi dica che non mi capita spesso di essere entusiasta dei controller. Questa volta, con il suo strato di base nero e i dettagli dorati del castello, il mio cervello di babbano sta subendo un duro colpo. Ho bisogno di lezioni di Occlumanzia, amici, o le Arti Oscure dei team di marketing si prenderanno me e i miei sudati galeoni. Non sono sicuro di poterlo gestire da semplice babbano, forse qualcuno di voi maghi là fuori potrebbe resistere alla tentazione.

Detto questo, fateci sapere cosa ne pensate di questo controller? Siete più resistenti di me a queste Arti Oscure? Inviate i vostri gufi nei commenti, ma niente ululati, per favore.

Articolo precedenteGalaxy S23 Ultra mostra un’ottima resistenza nei test di JRE
Articolo successivoAndroid 14 porta il tempo di utilizzo dello schermo nella sezione batteria