SharkNinja raddoppia l’innovazione in EMEA con 20 nuovi prodotti per il 2024. Nuove categorie, tecnologie avanzate e design compatti per conquistare il mercato.

SharkNinja ha presentato una serie di nuovi prodotti durante il suo primo Forum EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Grazie a partnership strategiche, solide reti di distribuzione e un profondo impegno nell’ascoltare le esigenze dei consumatori, l’azienda ha ampliato la sua presenza nel mercato EMEA, con le vendite che hanno registrato un aumento dell’80% nel terzo trimestre 2023 ed ambiziosi progetti per il 2024 e oltre.

SharkNinja prevede l’introduzione di 20 nuovi prodotti a 5 stelle nelle categorie Shark Clean, Shark Beauty, Ninja Kitchen e Ninja Outdoor. Inoltre l’azienda intende rispondere alla crescente domanda dei consumatori presentando nuove categorie di prodotto, fra cui il ventilatore Shark FlexBreeze e la gamma di refrigeratori Ninja FrostVault Cooler. Inoltre è prevista l’introduzione nel mercato europeo dei purificatori d’aria NeverChange e di una nuova gamma di friggitrici ad aria a doppio cassetto verticale con un design più compatto.

Complessivamente, sette nuovi prodotti Shark arricchiranno il mercato dell’UE e dell’EMEA. Tra le novità, Shark Clean presenterà il Robot Shark Matrix, lo Smacchiatore portatile Shark StainStriker, il versatile Shark HydroVac per la pulizia di pavimenti duri e la scopa a vapore Shark Steam & Scrub con tecnologia Steam Blaster. Shark Beauty introdurrà in Europa la spazzola e pettine lisciante Shark SmoothStyle, per modellare e lisciare i capelli con la tecnologia avanzata del pettine riscaldato.

Ninja invece amplierà la sua gamma con 13 nuovi prodotti nel 2024. Tra le novità, Ninja Outdoor proporrà il Barbecue Elettrico e Affumicatore Ninja Woodfire Pro Connect XL e la Sonda digitale Ninja PROCHEF, rendendo l’esperienza culinaria all’aperto più avanzata e intuitiva. Ninja Kitchen presenterà la Gelatiera Ninja CREAMi DELUXE, con quattro nuove funzioni, e la nuova gamma di pentole Ninja Ceramic Cookware. Infine, la gamma di frullatori sarà arricchita con il Frullatore Ninja Detect Duo, e la serie di rapid cooker si amplierà con il nuovo Forno e Friggitrice ad aria Ninja Combi.

Articolo precedenteQualcomm prepara Snapdragon 8s Gen 3 e 7+ Gen 3
Articolo successivoGoogle Search elimina i link alla cache: addio a un’era
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.