Samsung non perde tempo e nuove indiscrezioni indicano che il brand coreano si sta preparando ad annunciare presto due smartphone entry level. Secondo le persone che lavorano con l’azienda, stiamo parlando di Galaxy A04 e A13s.

Come curiosità, il brand sta sviluppando anche gli A04s e questo modello ha già fatto trapelare alcuni dettagli nelle scorse settimane.

Nonostante siano in una fase iniziale di sviluppo, i nuovi Galaxy A04 e A13s portano rispettivamente i numeri “SM-A045F” e “SM-A137F”.

A giudicare dalla categoria di ingresso, le fonti riportano che i nuovi Galaxy A04 e A13s dovrebbero avere uno schermo Infinity-V, tripla fotocamera posteriore, jack per cuffie e anche una batteria da 5.000 mAh. Inoltre, seguendo la politica del software Samsung, Android 12 sarà il sistema operativo.

Per ora i dati tecnici di questi dispositivi non sono ancora stati diffusi, ma sappiamo già che vengono prodotti all’interno del modello Samsung in outsourcing. Pertanto, il brand imprime il suo nome solo su dispositivi sviluppati e assemblati da partner cinesi.

Samsung sta espandendo questo modello di business in modo che i suoi smartphone siano più competitivi nel mercato entry-level, poiché il la società è in continua lotta con la concorrenza cinese.

In attesa delle prossime uscite Samsung? Dicci la tua opinione qui nei commenti.

Articolo precedenteOnePlus 10 Ultra riceve una previsioni di lancio
Articolo successivoCome modificare il nome visualizzato sul profilo Twitter