Samsung annuncerà lo smartphone Galaxy F23 l’8 marzo in India. La landing page del telefono è ora live sul sito del rivenditore Flipkart e sul sito di Samsung India. L’azienda ha confermato che il dispositivo sarà disponibile in due colori come Aqua Blue e Forest Green. Ora, un utente di Twitter ha condiviso immagini dal vivo dell’edizione Aqua Blue del Galaxy F23 per mostrare il suo vero aspetto.

Come si può vedere nelle nuove immagini, la parte anteriore del Galaxy F23 presenta un display con notch a goccia e cornici spesse. Il pannello posteriore ha una finitura opaca con una tripla fotocamera posta nell’angolo in alto a sinistra. Il lato destro del dispositivo è dotato di un bilanciere del volume e un tasto di accensione, che è integrato con uno scanner di impronte digitali.

Specifiche chiave del Samsung Galaxy F23

Il Galaxy F23 ha un display che supporta una frequenza di aggiornamento di 120Hz con protezione Gorilla Glass 5. Il dispositivo è alimentato dal chipset Snapdragon 750G. Oltre a questi dettagli che sono stati confermati la scorsa settimana, la pagina ufficiale dell’F23 ha alcune nuove informazioni sulle sue specifiche. Il Galaxy F23 arriverà con il supporto per 12 bande 5G. La configurazione della fotocamera posteriore include una fotocamera principale da 50 megapixel, un obiettivo ultrawide da 123 gradi e una terza fotocamera. Sarà alimentato con un 5.000mAh che supporta 25W di ricarica veloce. Un recente rapporto di 91mobiles ha rivelato che la confezione di vendita dell’F23 non includerà un caricatore.

Le voci dicono che il Galaxy F23 sarà una versione rebranded del recente Galaxy M23. Quindi, l’F23 potrebbe essere dotato di un display da 6,6 pollici LCD FHD+, 4 GB di RAM, 128 GB di storage interno, una fotocamera frontale da 8 megapixel, una tripla fotocamera da 50 megapixel (principale, OIS), da 8 megapixel (ultrawide), da 2 megapixel (profondità) e una batteria da 5.000mAh.

Articolo precedenteSamsung presenta Galaxy A13, A23, M23 5G M33 5G
Articolo successivoSnapdragon 8 Gen 1 battuto da Dimensity 8100 su Geekbench