Samsung Galaxy A04s il Budget Phone del brand sudcoreano. Ecco le specifiche principali.

Samsung ha ampliato il catalogo dei suoi smartphone a prezzi accessibili in tutto il mondo con le serie Galaxy M e A. Recentemente, l’azienda sudcoreana ha introdotto nuovi telefoni in queste linee e prevede di aggiungerne altri.

Giznet ha ottenuto informazioni su un nuovo membro della famiglia A, il Galaxy A04s.

L’insider @Onleaks (Steve Hemmerstoffer) ha condiviso diversi rendering e specifiche del nuovo telefono. È possibile vedere che il Galaxy A04s avrà il pannello Infinity-V nel suo design.

Ai lati, lo smartphone presenta bordi sottili, oltre ai pulsanti volume e accensione sulla destra.

Il pulsante di accensione avrà un sensore biometrico integrato. Sulla sinistra, il doppio cassetto per la scheda SIM e la scheda microSD. Nelle dimensioni, sarà 164,5 x 76,5 x 9,18 millimetri.

Sul retro, avrà un modulo a tripla fotocamera posizionato verticalmente nell’angolo in alto a sinistra. La sua finitura sembra essere opaca, verniciata in un unico tono, il che conferma l’esistenza di almeno una variante nera.

È anche possibile vedere sulla parte inferiore del Galaxy A04s una porta USB di tipo C tra un jack per cuffie e l’altoparlante.

Nelle specifiche, il telefono verrà fornito con uno schermo da 6,5 ​​pollici, ma la risoluzione e la frequenza di aggiornamento non sono state rivelate. Dovrebbe arrivare con 720p HD+ e 60 Hz, ma nulla è stato confermato.

Non ci sono dettagli nemmeno sulle fotocamere, ma possiamo usare il suo predecessore, il Galaxy A03s, come riferimento. Aveva un modulo a tripla fotocamera con 13 MP e probabilmente Samsung manterrà queste impostazioni.

Sotto il cofano, dovrebbe avere miglioramenti nel suo chipset rispetto alla generazione precedente. Il Galaxy A03s è arrivato con l’Helio P35, ma non è noto se Samsung inserirà un altro processore MediaTek o scommetterà sull’hardware Qualcomm.

Per l’autonomia, il Galaxy A04s dovrebbe mantenere la batteria del suo predecessore con 5.000 mAh. Tuttavia, non è chiaro se supporterà una tecnologia di ricarica rapida o manterrà i 10W.

La fonte afferma che il Samsung Galaxy A04s è ancora in fase di sviluppo e ci vorrà del tempo prima che diventi ufficiale. Tuttavia, è possibile che venga lanciato nella seconda metà dell’anno in India e nei mercati globali.

Articolo precedenteZTE Axon 40 Ultra avrà fotocamere da 64MP e video 8K
Articolo successivoApple lancia il suo Self Service Repair Program per iPhone