ZTE toglierà le coperture dello ZTE Axon 40 Ultra il 9 maggio in Cina. È probabile che la lineup includa almeno due modelli, come l’Axon 40 e l’Axon 40 Ultra. Oggi, il produttore cinese ha confermato le capacità della fotocamera posteriore del dispositivo.

La società ha confermato oggi sul social Weibo che il pannello posteriore dello ZTE Axon 40 Ultra è dotato di tre fotocamere da 64 megapixel. La configurazione comprenderà una fotocamera principale da 64 megapixel, un sensore ultrawide da 64 megapixel e una fotocamera teleobiettivo da 4 megapixel. Tutte e tre le fotocamere sono in grado di catturare video 8K.  

Il tipster WHY LAB ha rivelato che la configurazione ha la fotocamera principale Sony IMX787 da 64 megapixel con supporto OIS. E’ accompagnata da una fotocamera Sony IMX787 da 64 megapixel ultrawide e da una fotocamera teleobiettivo OmniVision OV64GB da 64 megapixel con supporto OIS.

L’Axon 40 Ultra sarà un dispositivo di punta alimentato dal chipset Snapdragon 8 Gen 1. L’azienda ha anche rivelato che il dispositivo è dotato di un pannello OLED con bordi estremamente curvi. Sarà dotato di una fotocamera selfie nascosta sotto il display.

A pochi giorni dal lancio dell’Axon 40 Ultra, l’azienda dovrebbe rivelare ulteriori dettagli nei prossimi giorni. Il dispositivo dovrebbe girare con sistema operativo Android 12 e l’ultima versione dell’interfaccia proprietaria MiFavor UI. Potrebbe essere accoppiato con fino a 16 GB di RAM LPDDR5 e fino a 512 GB di storage UFS 3.1. Si ipotizza che sia dotato di una fotocamera frontale da 44 megapixel e di una batteria da 5.000mAh con supporto alla ricarica veloce da 65W. Per quanto riguarda il prezzo è probabile che costi circa 5.000 Yuan (circa 720 euro) in Cina.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni le condivideremo in un nuovo articolo.

Articolo precedenteXiaomi Mi 9 modificato diventa uno smartphone da gaming
Articolo successivoSamsung Galaxy A04s trapelati render e specifiche