Secondo un nuovo rapporto degli amici di GalaxyClub, Samsung potrebbe non lanciare il Galaxy A74 nel 2023.

Samsung potrebbe cancellare il lancio del modello di fascia media Galaxy A74, che dotrebbe arrivare sul mercato nel 2023. Almeno, questo è ciò che suggeriscono le indiscrezioni, o la loro mancanza, visto che in questo periodo compaiono le fughe di notizie sulla lineup Galaxy A del produttore sudcoreano. Per questo modello in questione, tuttavia, non è stata rilasciata alcuna informazione fino ad ora.

In realtà, l’assenza di fughe di notizie non è un’indicazione concreta di questa situazione, ma vale la pena ricordare che modelli come il Galaxy A34 5G e il Galaxy A54 5G hanno avuto le loro informazioni rilasciate in precedenza. Pertanto, è quantomeno strano che finora non sia emerso nulla sull’A74 su Internet.

Se Samsung dovesse davvero cancellare la produzione del dispositivo mobile, il più avanzato della categoria di fascia media del brand diventerebbe proprio il Galaxy A54 5G. Sono state rivelate anche alcune specifiche tecniche, che indicano un processore Exynos 1380 e 6 GB di RAM.

Questa mossa, quindi, potrebbe significare un tentativo da parte dell’azienda di semplificare e alleggerire un po’ il suo portafoglio di smartphone. In questo modo, sia i clienti che gli sviluppatori potrebbero ringraziare l’azienda per aver apportato queste modifiche alle sue linee mobile.

Il Galaxy A54, a sua volta, potrebbe arrivare sul mercato con alcune interessanti attrazioni, come la stabilizzazione ottica dell’immagine nella fotocamera, il Bluetooth 5.3 e la certificazione IP68 contro l’acqua, oltre alla batteria da 5.100 mAh. In ogni caso, vale la pena di rimanere sintonizzati per ulteriori notizie riguardanti la cancellazione del Samsung Galaxy A74 o qualche fuga di notizie che indichi il suo annuncio per il 2023.

Cosa ne pensi di un eventuale cancellazione del Galaxy A74? Raccontaci la tua opinione nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteGoogle Meet espande la traduzione simultanea dei sottotitoli in più lingue
Articolo successivoSamsung annuncia gli accessori a tema Pokémon e Star Wars