Nessun ritardo? Galaxy S23, S23 Plus e S23 Ultra saranno lanciati all’inizio di febbraio, secondo nuove indiscrezioni.

Uno dei lanci più attesi per il prossimo anno, il trio di telefoni top di gamma di Samsung — Galaxy S23 , Galaxy S23 Plus Galaxy S23 Ultra — è oggetto di innumerevoli voci che ne deducono il design e le specifiche. Dopo le voci secondo cui il lancio della linea sarebbe stato rinviato, il leaker Ice Universe ha deciso di dire la sua questo mercoledì 21 dicembre.

Secondo Ice, i telefoni saranno annunciati il ​​1° febbraio in occasione di un evento Galaxy Unpacked. Il primo trimestre dell’anno è un periodo comune di rilasci importanti per Samsung: ricordiamo che la serie Galaxy S22 è stata annunciata il 9 febbraio 2022 .

Le nuove indiscrezioni contraddicono le speculazioni diffuse all’inizio di questa settimana, secondo le quali la prossima generazione di smartphone top di gamma del brand sudcoreano sarebbe stata annunciata solo alla fine di febbraio 2023, il che rappresenterebbe una delle uscite più ritardate della serie negli ultimi anni.

Vale la pena notare che Samsung non ha ancora commentato i Galaxy S23, S23 Plus e S23 Ultra, quindi tutte le informazioni relative a questi telefoni devono essere considerate come indiscrezioni fino a quando il produttore non annuncerà ufficialmente i dispositivi.

In ogni caso, fonti attendibili del settore ritengono che il terzetto di smartphone sarà presentato senza grosse modifiche al design, ma vantando tutta la potenza offerta dallo Snapdragon 8 Gen 2, il processore più avanzato di Qualcomm. Sembra che Samsung abbia deciso di non utilizzare Exynos nella gamma “S” del 2023. 

Il Galaxy S23 Ultra dovrebbe mostrare il miglior salto di qualità della fotocamera. Questo perché il modello più avanzato della linea potrebbe adottare un sensore da 200 MP e i suoi possibili sample fotografici sono trapelati rivelando un ottimo livello di dettaglio nelle acquisizioni.

Articolo precedenteSamsung annuncia gli accessori a tema Pokémon e Star Wars
Articolo successivoThe Rock lascia Black Adam e Gal Gadot in forse per Wonder Woman