Samsung espande le lingue di Galaxy AI con l’aggiunta di arabo, indonesiano, russo, inglese australiano, cantonese e francese canadese.

Samsung fa progressi nelle sue ambizioni di intelligenza artificiale. Galaxy AI, il motore di intelligenza on-device dell’azienda, si è appena avvicinato al superamento delle limitazioni linguistiche in tutto il mondo con un’enorme espansione del supporto linguistico. Alle tredici lingue già disponibili, si aggiungeranno l’arabo, l’indonesiano e il russo. Inoltre, sono ora supportati l’inglese australiano, il cantonese e il francese canadese.

Ma Samsung non si ferma qui: più avanti nel corso dell’anno l’azienda prevede di portare su Galaxy AI anche il supporto per il rumeno, il turco, l’olandese, lo svedese, il cinese tradizionale e il portoghese europeo. Si tratta di un enorme passo avanti nel portare le capacità dell’intelligenza artificiale a tutti in tutto il mondo, proprio come ha dichiarato TM Roh, CEO di Samung: “Impegnata a democratizzare l’AI mobile per tutti, l’espansione linguistica di Galaxy AI quest’anno consentirà a un numero ancora maggiore di utenti Galaxy di comunicare al di là delle barriere linguistiche, su una scala assolutamente unica per Samsung”.

Come promemoria, ecco le cose che Galaxy AI può fare per voi:

  • Traduzione Live: se telefonate in un altro Paese o a qualcuno che parla un’altra lingua, Galaxy AI può fungere da interprete.
  • Interprete: le chat di persona possono ora essere un gioco da ragazzi, anche quando si svolgono in lingue diverse, grazie alle traduzioni a schermo diviso.
  • Assistente Chat: vi aiuta a rendere più semplici le e-mail di lavoro e a scrivere post veloci sui social network, grazie al controllo della grammatica e del tono.
  • Assistente Note e Assistente Trascrizione: riassunti, formati e persino traduzioni per i lunghi appunti delle riunioni.

Potrete aggiungere queste lingue aggiuntive al vostro dispositivo Galaxy scaricando i nuovi language pack che possono essere prelevati direttamente dall’app Impostazioni. Al momento, i dispositivi più recenti come la serie Galaxy S24, Galaxy S23, Galaxy S23 FE, Galaxy Z Flip 5 e Galaxy Tab S9. Tuttavia, altri dispositivi si uniranno presto alla famiglia Galaxy AI.

Articolo precedenteSamsung Impulse: l’AI aiuta i disturbi del linguaggio
Articolo successivoPalworld: aggiornamento Xbox causa problemi
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui