Non potevano mancare fra i prodotti Nomad le custodie per il nuovo iPhone 11 Pro, con display da 5,8”. Per la nuova linea iPhone è stata realizzata anche una nuova linea Nomad con pelle resistente all’acqua, oltre a quella più classica con pelle Horween.

Active Rugged Case

Questa custodia in pelle nera Heinen proveniente dalla Germania è semplice, elegante, sottile ma molto robusta. La pelle subisce un particolare processo di concia che la rende idrofobica, oltre che resistente ai graffi e a segni leggeri. È realizzata con un telaio in policarbonato DuPont con un paraurti in gomma TPE rialzato sul bordo e fodera protettiva in microfibra.

I bordi rialzati di 0,75 mm sopra lo schermo permettono di proteggerlo anche se l’iPhone dovesse cascare dal lato del display; sul bordo inferiore rinforzato è possibile inserire doppio cordino di sicurezza (non è in dotazione).

Questa custodia è perfetta per proteggere l’iPhone da cadute accidentali, anche da altezze di 2 metri, e per proteggerlo da schizzi d’acqua. Possiamo portarci dietro un dispositivo da più di mille euro anche se amiamo l’avventura o lo sport; possiamo infilarlo in borsa con le altre cose senza paura che si rovini, senza pensare a dove collocarlo per evitare che le goccioline d’acqua che potrebbero uscire dalla bottiglia che portiamo con noi vadano a sciupare il nostro prezioso iPhone o la nostra bellissima custodia.

Nonostante la sua robustezza questa custodia permette la ricarica wireless; per la classica ricarica non è necessario toglierla poiché i ritagli sono fatti ad hoc per lasciare libere tutte le porte e non coprire, ovviamente, la tripla fotocamera su cui il nuovo modello di iPhone punta tantissimo.

La Active Rugged Case è disponibile anche per iPhone 11 e iPhone 11 Pro Max ed in colore mocha.

Rugged Case

La Rugged Case è realizzata in classica pelle Horween conciata al vegetale con oli e cere naturali. Non posso nascondere il fatto che questa custodia incontra il mio gusto personale in fatto di estetica e tipo di materiale. Infatti adoro il profumo della pelle e quando si apre una confezione Nomad con un accessorio realizzato in pelle Horween, la prima cosa che si percepisce è proprio il profumo della pelle, per noi parlare poi della sensazione tattile che deriva dal maneggiarla e dall’aspetto vintage che acquisisce nel tempo. Il fatto poi che sia color marrone rustico è per me il top.

Al di là comunque del gusto personale, la qualità di questa custodia è un fatto oggettivo. Le caratteristiche tecniche sono le stesse viste in precedenza, dunque c’è il telaio in policarbonato DuPont con paraurti in gomma TPE rialzato sui bordi e fodera protettiva in microfibra; bordi rialzati di 0,75 mm sopra lo schermo per proteggerlo anche se l’iPhone dovesse cadere dal lato del display; bordo inferiore rinforzato con la possibilità di inserire doppio cordino di sicurezza (non in dotazione); resistente anche per cadute da altezze di 2 metri; non impedisce la ricarica wireless; ritagli ad hoc per lasciare libere tutte le porte e non coprire la tripla fotocamera; leggera ed elegante, robusta ma sottile. Non è resistente all’acqua.

La Rugged Case è disponibile anche per iPhone 11 e iPhone 11 Pro Max ed in colore nero, tutto questo lo trovate sullo store ufficiale a questo link https://hellonomad.com/.

Articolo precedenteHeadphones wireless iTeknic
Articolo successivoFOREO SVELA LE OFFERTE GALATTICHE PER IL BLACK FRIDAY, PER UNA SKINCARE STELLARE!