Redmi avrebbe in cantiere il lancio di una variante 4G del suo smartphone Redmi Note 12 Pro. Il dispositivo ha fatto molto parlare di sé negli ultimi tempi, in quanto sono emerse diverse notizie relative al lancio di una variante 4G della serie Redmi Note 12. Oltre al Redmi Note 12 Pro 4G, un altro nome interessante, Redmi Note 11 Pro 2023, è stato recentemente individuato su un sito di certificazione e ora è emersa una nuova fuga di notizie che suggerisce che entrambi potrebbero essere i nomi dello stesso dispositivo per Paesi diversi. Diamo un’occhiata.

Come si vede nelle immagini qui sopra, il Note 12 Pro 4G (con il numero di modello 2209116AG) è stato avvistato oggi sul sito di certificazione thailandese NBTC. Vale la pena notare che lo stesso numero di modello è stato precedentemente individuato sul sito di certificazione TDRA, anche se con un moniker diverso (Redmi Note 11 Pro 2023). Questo non è una sorpresa, dato che Redmi ha rinominato i suoi smartphone per diversi mercati anche in passato.

Ciò significa necessariamente che Redmi potrebbe presto lanciare il Note 12 Pro 4G sui mercati globali, ma alcune regioni potrebbero ricevere lo stesso prodotto con il nome Redmi Note 11 Pro 2023.

Possibili specifiche tecniche

Il Redmi Note 12 Pro 4G dovrebbe essere dotato di un pannello AMOLED con frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Il dispositivo sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 732G, probabilmente abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Inoltre lo smartphone dovrebbe essere dotato di una tripla fotocamera posteriore con il sensore principale da 50MP. In termini di software, possiamo aspettarci che lo smartphone esegua Android 13 con interfaccia utente MIUI 14. Infine, il telefono sarà probabilmente dotato di una batteria da 5.020 mAh con supporto per la ricarica rapida fino a 33W.

Articolo precedenterealme 10s ufficiale con SoC Dimensity 810
Articolo successivoiOS 15 e iOS 16, falla consente jailbreak di iPhone vecchi