Il prossimo smartphone di punta di Redmi K70 Ultra dovrebbe essere dotato di un doppio chip, tra cui il Dimensity 9300, un display OLED da 1.5K, una fotocamera principale da 50MP e una batteria da 5.500 mAh con ricarica da 100W.

La scorsa settimana, il panorama tecnologico cinese ha visto la presentazione dello smartphone Redmi Turbo 3. Ora, le attenzioni si spostano sul prossimo grande lancio, il Redmi K70 Ultra, di cui recenti fughe di notizie offrono una visione preliminare. Nonostante non sia ancora certo che l’annuncio avverrà nella prima metà dell’anno, è plausibile che il Redmi K70 Ultra segua il percorso dei suoi predecessori, il Redmi K60 Ultra e lo Xiaomi Mix Fold 3, entrambi presentati ad agosto dell’anno precedente. Pertanto, potrebbe condividere il palco con il prossimo Xiaomi Mix Fold 4 nello stesso periodo di quest’anno.

Grazie alle informazioni fornite dal noto leaker Digital Chat Station su Weibo, emergono dettagli che suggeriscono notevoli miglioramenti per il Redmi K70 Ultra. Anche se il post non cita esplicitamente il nome del dispositivo, sembra evidente che le informazioni si riferiscano proprio a lui.

Secondo le rivelazioni del leaker, il K70 Ultra sarà caratterizzato da un doppio chip, uno dei quali è il SoC Dimensity 9300. L’altro chip sembra dedicato specificamente alla gestione della grafica, sebbene non sia chiaro se lo smartphone utilizzerà il chipset Dimensity 9300 o una sua evoluzione potenziata, il Dimensity 9300 Plus.

Un’altra importante caratteristica rivelata è la presenza di un pannello OLED con risoluzione 1,5K, oltre a un design robusto con struttura in metallo e corpo in vetro. Sul retro, il dispositivo ospiterà una fotocamera principale da 50 MP, supportata da una grande batteria con capacità di ricarica rapida a 100W.

La fotocamera da 50 MP sembra essere la stessa utilizzata nei modelli K70 e K70 Pro, identificata come il sensore OmniVision OV50K. Inoltre, le indiscrezioni indicano che il telefono potrebbe avere una batteria da 5.500 mAh, garantendo una lunga autonomia. Altri dettagli suggeriscono che il Redmi K70 Ultra sarà dotato di uno chassis con grado di protezione IP68, conferendo al dispositivo una maggiore resistenza all’acqua e alla polvere.

Articolo precedenteAndroid: malware in 3 app di messaggistica
Articolo successivoWindows 11: presto nuova sezione “Dispositivi collegati”
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui