La serie Redmi K70 potrebbe debuttare entro la fine del mese e una nuova fuga di notizie rivela qualche dettaglio in più sulle finiture e sui prezzi.

Xiaomi ha di recente lanciato lo Xiaomi 14, ma ha in cantiere diversi progetti. Si sta infatti preparando al lancio della serie Redmi K70, della quale fino ad ora sono emerse diverse indiscrezioni. Dopo che alcuni render hanno rivelato il design, l’insider Digital Chat Station ha fornito nuove informazioni sugli smartphone.

In un post su Weibo, DCS ha parlato di tre dispositivi con nome in codice N11, N11R e N11A che corrispondono ai modelli della gamma Redmi K70. L’insider afferma che il Redmi K70 e il K70 Pro avranno un telaio in metallo, mentre il Redmi K70e avrà un telaio in plastica. Inoltre i primi due dispositivi avranno un supporto per la ricarica rapida da 120W, mentre il Redmi K70e sarà dotato di ricarica a 90W.

Secondo precedenti indiscrezioni, i dispositivi saranno dotati rispettivamente delle piattaforme Snapdragon 8 Gen 2, Snapdragon 8 Gen 3 e Dimensity 8300. Per quanto riguarda l’alimentazione, il Redmi K70 Pro dovrebbe essere dotato di una batteria da 5.120 mAh, mentre il Redmi K70e dovrebbe avere una batteria più grande da 5.500 mAh. Riguardo invece il sistema operativo, i dispositivi eseguiranno Android 14 con interfaccia utente HyperOS. Un altro dettaglio interessante è che DCS riporta che i prezzi potrebbero essere “alti” per tutti e tre i dispositivi, ma non viene fatta una previsione definita a riguardo.

La linea Redmi K70 dovrebbe debuttare alla fine di novembre in Cina. Se effettivamente il momento del lancio è vicino, è logico pensare che a breve il produttore inizierà a rilasciare teaser ufficiali, attraverso i quali potremo così scoprire qualche dettaglio in più o ricevere delle conferme su quanto già rivelato dai diversi leaker.

Articolo precedenteTake-Two: nessun film o serie di Grand Theft Auto (GTA) a breve
Articolo successivoGalaxy S23 Ultra è lo smartphone gaming più usato in UK
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.