Del Redmi K60 Ultra sono emersi render e immagini delle cover posteriori che sembrano confermare quanto emerso fin ora sul design dello smartphone.

Il lancio del Redmi K60 Ultra dovrebbe avvenire a breve e fin ora sono emerse molte informazioni riguardo le caratteristiche e le specifiche dello smartphone. Di recente, un leaker su Twitter ha rivelato una serie di immagini che mostrano il design e le custodie che accompagneranno lo smartphone Redmi.

Il render e le custodie seguono tutto ciò che era trapelato in precedenza per quanto riguarda il design. Abbiamo quindi un modulo fotocamera quadrato con due sensori grandi e uno separato più piccolo, mentre il doppio flash LED ha la forma a pillola ed è posizionato lateralmente.

Sul lato sinistro è presente il logo Redmi scritto in verticale. Il rendering mostra anche che il display ha cornici sottili, confermando quanto emerso in precedenza e che la fotocamera selfie è integrata in un punch-hole posizionato in alto al centro.

Per quanto riguarda le custodie del Redmi K60 Ultra, da quanto è emerso saranno disponibili in pelle nel colore nero, verde testurizzato e rosa testurizzato ma dovrebbero essere disponibili anche custodie trasparenti e in silicone.

Il Redmi K60 Ultra andrà ad arricchire la serie K60 e dovrebbe essere annunciato con chipset MediaTek Dimensity 9200 Plus, schermo AMOLED con risoluzione 1,5K e frequenza di aggiornamento di 144 Hz.

La batteria dovrebbe essere da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida a 120W e la fotocamera posteriore principale dovrebbe essere da 50 MP da 1/1,5 pollici; lo smartphone eseguirà il sistema operativo Android 13.

Per ora non è stata ancora rivelata la data di presentazione ufficiale ma il lancio dovrebbe avvenire entro agosto. Appena avremo altre informazioni condivideremo un nuovo articolo, quindi continuate a seguirci sui nostri canali per restare aggiornati sulle novità riguardanti il prossimo smartphone Redmi e i dispositivi Xiaomi.

Articolo precedenteFairphone 3 riceverà aggiornamenti per una durata di 7 anni
Articolo successivoOnePlus 12 e OPPO Find X7 Pro: ecco alcune anticipazioni
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.