Il Redmi K50 Gaming Edition è stato ufficialmente confermato per essere lanciato il 16 febbraio in Cina, e prima del rilascio, i funzionari della società hanno continuato a prendere in giro il dispositivo. L’ultimo teaser si vanta delle capacità di ricarica dello smartphone da gaming.

Il GM di Redmi Lu Weibing oggi attraverso un post su Weibo ha rivelato che la batteria da 4.700mAh del Redmi K50 Gaming può essere caricata in soli 17 minuti. Inoltre si dice che questo sia il telefono cellulare della serie Snapdragon 8 con la ricarica più veloce che sia stato elencato.

Il sistema di ricarica del telefono è stato paragonato ai rifornimenti dei caccia aerei durante il volo, permettendo ai giocatori di eseguire una ricarica veloce anche durante una sessione di gioco. L’estremità USB-C del cavo di ricarica è stata angolata in modo da non interferire quando il dispositivo viene tenuto in orizzontale e un elaborato sistema di raffreddamento a ventole permette di tenere sotto controllo le temperature durante la sessione di gioco e contemporaneamente alla ricarica.

Lu aveva rivelato in precedenza che il Redmi K50 Gaming utilizza una batteria multipolare MTW, che ha una minore resistenza interna e una minore generazione di calore. Tutto questo è stato accoppiato con due celle ad alta velocità per una maggiore efficienza di carica.

Un altro recente teaser ufficiale ha rivelato le specifiche della fotocamera del telefono da gaming. C’è una tripla configurazione della fotocamera sul retro, con il sensore principale che è un Sony IMX686 da 64MP. Sul lato anteriore, ci sarà un’unità da 20MP per i selfie e le videochiamate.

Il Redmi K50 Gaming Edition sarà probabilmente venduto con un nome diverso a livello globale. Prendete il Redmi K40 Gaming Edition che ha fatto il suo debutto globale come POCO F3 GT, per esempio, quindi potrebbe essere il POCO F4 GT.

Articolo precedenteWindows 11 Sun Valley 2 includerà la cartella app in Start
Articolo successivoAndroid 13 può eseguire la versione ARM di Windows 11