Nubia ha guadagnato slancio ed è troppo difficile fermare questo brand. Oggi stavamo parlando del Nubia Z40 Pro , che avrà un elenco di specifiche da top di gamma. Lo stesso vale anche per il prossimo smartphone da gaming dell’azienda soprannominato RedMagic 7. Oggi, il produttore ha pubblicato alcuni poster e un video che rivelano le nuove funzionalità con cui arriverà.

Come possiamo imparare dai materiali citati, il RedMagic 7 sfoggerà un sistema di raffreddamento multistadio con una ventola di raffreddamento attiva da 20.000 giri/min. Quest’ultimo fornirà una maggiore pressione dell’aria e flusso d’aria con una rumorosità ridotta rispetto alla serie RedMagic 6.

Oltre a questo, lo smartphone arriverà con la piastra di raffreddamento VC più grande di sempre. Coprirà un’area totale di 41.279 mm². Questo è il 30% più grande del suo predecessore., inoltre l’azienda offrirà anche un case di raffreddamento attivo separato.

La versione globale del RedMagic 7 avrà una fotocamera sotto lo schermo. E sebbene ci siano un paio di modelli con una fotocamera sullo schermo, questo sarà il primo smartphone da gioco con una fotocamera del genere. Non abbiamo ancora informazioni esatte sui dettagli della fotocamera.

I modelli della serie Nubia RedMagic 7 saranno alimentati dal chip di punta Snapdragon 8 Gen 1. Vari modelli sono stati individuati nelle piattaforme di benchmark. In AnTuTu, lo smartphone ha segnato oltre 1,1 milioni di punti; in GeekBench, ha poi ottenuto rispettivamente 1219 e 3732 punti nei test single-core e multi-core. Oggi, RedMagic 7 è apparso di nuovo in un elenco di Geekbench ed inoltre è stato certificato dalla Wi-Fi Alliance. Il report Geekbench ha confermato il chip di punta di Qualcomm e questa volta ha segnato di più. Si può anche vedere dalle precedenti notizie riportate che questo telefono è dotato di 16 GB di RAM e si basa su OS Android 12.

Sappiamo anche che questo smartphone sarà il primo al mondo a supportare una ricarica rapida da 165 W e dovrebbe sfoggiare uno schermo OLED da 6,8 pollici con un’elevata frequenza di aggiornamento di 165 Hz. Nel reparto fotocamera, questo dispositivo è dotato di una fotocamera principale da 64 MP e una fotocamera frontale da 8 MP. Non così impressionante, ma abbiamo a che fare con uno smartphone da gaming. Quindi è più interessante vedere le funzionalità di gioco. A questo proposito, dovresti sapere che il telefono avrà un proprio chip di gioco indipendente, ovvero il Red Core .Non ci resta che aspettare l’evento del 17 febbraio.

Articolo precedenteAndroid: con la nuova app puoi rimuovere bloatware
Articolo successivoXiaomi Watch S1 prezzo svelato su Amazon.de a 195€