Ciao amici e REVOT3CH a tutti !!!

Realme GT, eccolo qui il mostro di casa Realme, che ringraziamo per averci inviato lo smartphone. Guardate la video recensione e diteci cosa vi aspettate da questo device, commentate e fateci sapere se lo acquistereste!

Scheda Tecnica

Fotocamera

Giudizio Finale – Realme GT

Realme GT é uno dei smartphone piú interessanti del 2021, piú economici, con 5G e Snapdragon 888 a bordo. Cosa non lo fa essere un top a tutti gli effetti, alla pari degli altri usciti prima di lui? Probabilmente il comparto fotografico che rimane un pó indietro rispetto alla concorrenza, importantissima mancanza é la stabilizzazione ottica almeno sulla fotocamera principale. A circa 500 Euro, salvo cali di prezzo o promozioni particolari avrete un top a livello prestazionale. Se non cercate per forza un cameraphone al top, questo é il device che fa per voi.

8.8 / 10 Voto Finale
DESIGN8.5
HARDWARE9.5
DISPLAY9
FOTOCAMERA8
SOFTWARE9
AUTONOMIA8
USO GENERALE9
QUALITÀ PREZZO9

Ragazzi seguiteci sui Nostri Social, iscrivetevi al canale YouTube Revot3ch

Entrate anche nel Gruppo Telegram e nel Nostro Canale di Offerte, vi aspettiamo!!

Siamo anche su Instagram e Facebook, venite a trovarci!

Saluti da Zio Bob Hax, Pasqui e da SerenaGeekGirl che ha creato questo articolo per voi !

Articolo precedenteDynabook presenta i nuovi notebook business Tecra A40-J e A50-J
Articolo successivoGoogle Foto diventa a pagamento le migliori alternative per archiviare foto online
Revot3ch
Benvenuti sul nostro, ma soprattutto vostro nuovo canale! Un canale che nasce dall'unità di intenti dello Zio Bob Hax e di Pasqui, e che vuole creare qualcosa di diverso, di nuovo, con un linguaggio tecnologico universale in cui voi amici siete i veri protagonisti. Recensioni, anteprime, versus, live, tutte senza peli sulla lingua! La rivoluzione tecnologica è pronta, ora tocca a voi accendere la miccia!

1 commento

  1. Lo aspettavamo da molto tempo, e adesso, finalmente, eccolo qui, in tutto il suo splendore… Con il GT, Realme posiziona un po’ più in alto la sua asticella e si avvicina sensibilmente ai vari top di gamma più blasonati, con prestazioni eccezionali a metà prezzo. Ovviamente tutto costa, e se il GT costa di meno degli altri mancherà sicuramente qualcosa: in questo caso, il “sacrificato” all’altare del rapporto prezzo/prestazioni è il comparto fotografico, con prestazioni dignitose, ma nulla di più. Speriamo che almeno quanto si può sistemare con un aggiornamento software, venga fatto, perché il GT si merita veramente un grandissimo successo, favorito anche dal prezzo molto aggressivo (meno di 500 per la versione 8/128, che diventano meno di 400 con le offerte disponibili adesso, e a quel prezzo è da prendere al volo…). Devo dire che mi piace molto (anche se forse la versione in “pelle umana” la lascio un attimino lì…) e risulta promosso a pieni voti per il bellissimo display e la grandissima reattività (le foto mi interessano molto relativamente). Ritorno in gran spolvero del magnifico duo Pasqui-Bob, che ancora una volta hanno presentato una recensione di alto livello, ma contemporaneamente sempre comprensibile (e al servizio) di tutti noi. TOP!

Comments are closed.