Quanto siete disposti a spendere per avere un cinturino di qualità, bello da vedere, elegante, comodo e ad un prezzo contenuto?

LAUT è un’azienda tedesca che produce accessori di primissima scelta per i vostri device, sia Apple che Samsung.

Oggi vi voglio parlare di 2 cinturini per Apple Watch che ho letteralmente amato sotto ogni punti di vista.

STEEL LOOP

Il modello sopra citato è un cinturino completamente realizzato in acciaio inox, con aggancio magnetico per la regolazione al polso. Avete presente il modello in maglia milanese originale Apple? Ecco, qui avete tra le mani un prodotto che è praticamente identico al cinturino originale, alla metà del prezzo.

Dal packaging ci si rende conto della qualità e serietà del brand: la confezione ha una pratica apertura a scorrimento verso il basso e all’interno il cinturino è ben protetto, con pellicole nei punti della cerniera di chiusura.

Le finiture sono incredibilmente pregiate e al polso restituisce la sensazione di non sentire minimamente il peso dell’orologio.

Il marchio dell’azienda è stampato sulla clip magnetica di chiusura: è talmente ben integrato nella struttura del cinturino che non da minimamente fastidio alla vista, restituendo un segno distintivo rispetto alla massa di cloni che si possono trovare in rete.

E’ disponibile in 4 colori differenti: grigio siderale, argento, oro e oro-rosa, sia per Apple Watch 38/40 mm che per la versione da 42/44 mm.

L’ho apprezzato molto perché oltre ad essere comodo, è particolarmente elegante.

Lo potete trovare su Amazon: https://amzn.to/39GA6JP

TECHNICAL 2.0

Quando vidi per la prima volta questo cinturino sul sito dell’azienda pensavo si trattasse di un normalissimo cinturino in nylon, un po’ sullo stile di quelli Apple, che ahimè non producono più.

Non avevo notato però un particolare: le finiture in pelle.

Questo cinturino infatti ha un intreccio di nylon di alta qualità, swiss-made, con alcuni particolari in pelle italiana di prima scelta posti nei fori di regolazione, nelle fibbie e nella parte interna a contatto con il nostro polso.

La clip di chiusura è in acciaio ed è un vero tocco di classe.

Il cinturino è resistente all’acqua ed è talmente leggero e comodo che non ne posso davvero più fare a meno.

Il colore da me scelto, verde oliva, si sposa alla perfezione con il mio iPhone midnight green.

E’ disponibile anche in nero e blu.

E’ un prodotto che mi sento di consigliare totalmente a chi vuole un cinturino che possa racchiudere in un’unica soluzione comodità, eleganza e sportività grazie alla resistenza all’acqua e all’alta durabilità.

Questo cinturino lo potete trovare direttamente sul sito del produttore: https://bit.ly/2UZJvYO.

Inoltre se avete la passione per cover e accessori smartphone per uso personale o, perché no, volete farne un lavoro potete trovare maggiori informazioni sul sito web https://www.morecover.it/. Potete recarvi in uno dei loro punti vendita che trovare sempre sul sito web.

Articolo precedenteSkin in legno della ToastMade.com
Articolo successivoMeross – Smart Wi-Fi Plug
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.