Toast è stato lanciato a gennaio 2012 con il supporto di 300 intrepidi sostenitori del progetto Kickstarter.

Questo finanziamento in crowdsourcing ha reso possibile acquistare il primo laser e far funzionare Toast. “Da quei primi giorni in cui tagliavo le cover per iPhone 4 in noce nel negozio nel seminterrato di Matias, Toast è cresciuto rapidamente. Team Toast è una favolosa famiglia dedicata alla creazione dei più sorprendenti prodotti in legno e pelle conosciuti dall’uomo. La nostra gamma originale di cover telefoniche in legno si è ampliata potentemente per includere un impressionante elenco di cover tecnologiche e prodotti lifestyle in legno, bambù e pelle. Sebbene spediamo praticamente in tutti i paesi del mondo, siamo americani al 100% (in tutti i modi): eseguiamo internamente ogni fase del nostro design, produzione e attività nel nostro laboratorio nel quartiere di Montavilla, nella splendida Portland , Oregon. Se sei in città, fermati per un tour e incontra l’equipaggio! Siamo una piccola azienda dedicata ai prodotti di qualità e alla qualità della vita: per te, per noi e per il nostro pianeta. Siamo molto grati per tutti i nostri fan, sostenitori e clienti fedeli. Hai reso possibile il nostro sogno di Toasty e ci sostieni nella nostra visione mentre ci espandiamo in nuove possibilità. E sopporti la nostra propensione per i giochi di parole. Rock on!”

Date un’occhiata anche voi al sito ufficiale Toast e se volete un accessorio originale ricavato e lavorato in modo ecosostenibile potete recarvi su https://www.toastmade.com/ e fare il vostro ordine.

Potete anche leggere il nostro precedente articolo sui prodotti Toast intitolato “Recensione Accessori Toast – creatività ed ecosostenibilità“.

Articolo precedenteEggtronic – Wireless Power Ring
Articolo successivoRecensione cinturini LAUT per Apple Watch: la qualità c’è e si sente
Luca Novaro
La passione per la tecnologia ed i video mi hanno portato ad aprire un canale YouTube. Ho cercato di unire le due cose e soprattutto di divertirmi nel farlo!