Ciao amici e REVOT3CH a tutti !

Ecco a voi in anteprima italiana il nuovo Realme Watch S Pro, un indossabile con un bellissimo display Amoled e tante funzioni interessanti ad un buon prezzo di lancio!

Scheda Tecnica

  • display: AMOLED da 1,39″ 454×454, luminosità 450nit, 326ppi, Always-on-Display, auto-brightness (5 livelli)
  • scocca in acciaio inossidabile
  • ricevitore GPS Dual-Satellite (GNSS)
  • cardiofrequenzimetro
  • rilevatore SpO2
  • resistenza all’acqua fino a 5ATM
  • 15 modalità sport, inclusi nuoto, cricket, yoga, corsa, camminata, ciclismo, escursionismo, allenamento libero
  • batteria: 430mAh con autonomia finoa 14 giorni
  • smart notification, controllo musica, fotocamera da remoto, chiamate (accetta/rifiuta)
  • più di 100 watch face

Seguiteci per la recensione completa !

Ragazzi seguiteci sui Nostri Social, iscrivetevi al canale YouTube Revot3ch

Entrate anche nel Gruppo Telegram e nel Nostro Canale di Offerte, vi aspettiamo!!

Siamo anche su Instagram e Facebook, venite a trovarci!

Saluti da Zio Bob Hax, Pasqui e da SerenaGeekGirl che ha creato questo articolo per voi !

Articolo precedenteRecensione Oneplus 9 Pro, ci siamo!
Articolo successivoL’era della “voce” è alle porte, ma immagini e video sono sempre social
Revot3ch
Benvenuti sul nostro, ma soprattutto vostro nuovo canale! Un canale che nasce dall'unità di intenti dello Zio Bob Hax e di Pasqui, e che vuole creare qualcosa di diverso, di nuovo, con un linguaggio tecnologico universale in cui voi amici siete i veri protagonisti. Recensioni, anteprime, versus, live, tutte senza peli sulla lingua! La rivoluzione tecnologica è pronta, ora tocca a voi accendere la miccia!

1 commento

  1. Altro smartwatch, altra anteprima… Ormai Pasqui (sempre più instancabile) passa da un indossabile all’altro come un’ape passa da un fiore all’altro, lasciando sempre il suo “polline” che fa nascere nuovi “frutti” per tutti noi… A parte gli scherzi, ottima anteprima del nuovo Realme Watch S Pro (finalmente con GPS integrato e batteria più capiente, che giustifica il prezzo superiore rispetto al modello precedente). L’AMOLED mi piace molto, la risoluzione è ottima, ha un always-on discreto e alla luminosità massima sembra quasi fastidioso… Le feature da sportwatch ci sono praticamente tutte (e grazie al GPS integrato si può tranquillamente lasciare a casa il telefono) e, per accontentare anche i meno sportivi, le watchfaces sono per tutti i gusti. Vorrei verificare meglio la companion app, che mi sembra leggermente “dimessa” (almeno rispetto ad altre esteticamente più belle, coreografiche e ricche di grafici e statistiche): spero che comunque la sostanza ci sia (e in quel caso, al diavolo la forma…). Attendiamo quindi la recensione definitiva da parte di Pasqui, che sicuramente ci saprà dire come sfruttare al meglio questo nuovo smartwatch e (cosa più importante) se può essere adeguato alle nostre esigenze. TOP!

Comments are closed.