realme è entrata nel segmento dei tablet annunciando il tablet realme Pad. Ieri, la divisione dell’azienda nelle Filippine ha annunciato l’arrivo di un nuovo tablet chiamato realme Pad Mini. Una pubblicazione proveniente dalle Filippine ha consentito la condivisione di informazioni chiave sulle specifiche del Pad Mini.

Specifiche tecniche del realme Pad Mini

Secondo Hungry Geeks, il realme Pad Mini misurerà 7,6 mm di spessore e peserà circa 372 grammi. Il tablet ospiterà un display da 8,7 pollici che offre una risoluzione di 1340 x 800 pixel. Il dispositivo sarà probabilmente alimentato dal chipset Unisoc T616. La pubblicazione menziona inoltre che il dispositivo sarà disponibile in due versioni, da 3 GB di RAM + 32 GB di storage e 4 GB di RAM + 64 GB di storage. Entrambi i modelli porteranno il supporto per la connettività LTE.

Il realme Pad Mini sarà dotato di uno slot dedicato per aggiungere fino a 1 TB di scheda microSD. Avrà una batteria da 6.400mAh che supporta la ricarica veloce a 18W e al momento non ci sono informazioni sulle fotocamere del Pad Mini. Il dispositivo ha un corpo in alluminio e dovrebbe arrivare nei colori grigio e blu. Ad ora, non ci sono nemmeno informazioni sul prezzo del dispositivo e si vocifera che l’azienda potrebbe annunciarlo il 4 aprile nel paese.

Per ricordare, il realme Pad dello scorso anno è stato rilasciato con uno schermo IPS LCD da 10,4 pollici che offre una risoluzione di 1200 x 2000 pixel, un chipset Helio G80, 3 GB / 4 GB / 6 GB di RAM, e 32 GB / 64 GB / 128 GB di storage. Il tablet è alimentato con una batteria da 7,100mAh che supporta la ricarica veloce a 18W. I lati anteriore e posteriore del tablet sono affiancati da fotocamere da 8 megapixel.

Articolo precedentevivo X Fold svelato nei render ufficiali
Articolo successivoiPad Pro 2022 con processore M2 arriverà in autunno