Dopo la conferma della nuova serie Note, piovono indiscrezioni ed immagini di quello che dovrebbe essere uno dei primi smartphone della linea, il realme Note 50.

realme ha confermato ufficialmente il lancio di una nuova serie Note solo pochi giorni fa. Congiuntamente sono emersi i primi dettagli sul realme Note 1, le cui specifiche fanno pensare ad un dispositivo di fascia media dalle buone prestazioni. Negli ultimi giorni però si è iniziato anche a parlare del realme Note 50, ed ecco che di questo dispositivo sono emerse diverse immagini dal vivo oltre ad un teaser con la data di lancio.

Le immagini sono state condivise da diversi creator su Instagram ed anche su Twitter e mostrano lo smartphone nel colore Sky Blue con un design che ricorda molto la serie C di realme, in particolare il realme C51.

Il realme Note 50 si presenta con un display con cornici abbastanza spesse e un notch a goccia per la fotocamera anteriore e un modulo fotografico posteriore con due fotocamere e un flash LED. La linea appare abbastanza sottile; presente jack audio e porta USB-C.

Il noto insider Paras Guglani ha anche condiviso quello che sembra un teaser ufficiale del realme Note 50, dal quale si evincono alcune caratteristiche tecniche, come la dotazione di un display HD+ da 6,7 pollici con frequenza di aggiornamento a 90 Hz, uno spessore di 7,99 mm e la certificazione IP54 per la resistenza alla polvere e all’acqua.

Un dettaglio che non può essere tralasciato è la data di lancio indicata sul teaser, ovvero il 24 gennaio 2024. Ricordiamo che la stessa data è stata indicata anche per il realme Note 1. Questo suggerisce che entrambi gli smartphone potrebbero essere presentati nello stesso giorno e non è da escludere che possano esserci altre sorprese. Probabilmente nei prossimi giorni arriveranno altre informazioni, quindi continuate a seguirci!

Articolo precedenteMoto G Play 2024 ufficiale negli USA con Snapdragon 680
Articolo successivoiPad Pro OLED: produzione in corso, lancio a aprile/giugno
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.