Un nuovo teaser sul realme GT5 conferma indirettamente la presenza dello Snapdragon 8 Gen 2. Lo smartphone dovrebbe anche avere 24 GB di RAM e ricarica da 240W.

Xu Qi, presidente di realme, ha condiviso su Weibo un nuovo teaser relativo al realme GT5. Il dirigente pone una domanda retorica nella quale chiede perché nessuno dei modelli di punta dotato dell’ultima piattaforma Snadragon 8 di seconda generazione abbia raggiunto l’apice delle prestazioni, lasciando così intendere che lo smartphone realme GT 5 sarà dotato della piattaforma Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm e che offrirà prestazioni avanzate. Anzi, si dice che sarà lo smartphone più potente della storia. In precedenza, si è era anche riferito che il dispositivo sarebbe stato dotato di una struttura premium con una nuova texture.

Il leaker Digital Chat Station aveva già affermato in precedenza che il realme GT5 avrebbe avuto lo Snapdragon 8 Gen 2. Il noto informatore ha inoltre riferito che il telefono sarà dotato di 24 GB di RAM e del supporto per la ricarica rapida da 240W. Lo smartphone dovrebbe anche avere uno schermo OLED da 6,74 pollici con risoluzione di 1,5K con supporto per una frequenza di aggiornamento di 144 Hz. Riguardo il comparto fotografico, invece, dovremmo trovare sul retro un modulo costituito da un sensore principale Sony IMX890 da 50 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine accompagnato da un sensore ultra-wide da 8 MP e da un sensore macro da 2 MP, mentre sul lato anteriore lo smartphone dovrebbe arrivare con un sensore da 16 MP.

realme non ha ancora rivelato la data ufficiale di lancio, ma, con il rilascio di teaser e le diverse fughe di notizie, dovrebbe avvenire a breve, probabilmente entro la fine di agosto.

Continuate a seguirci sui nostri canali ed appena giungeranno altre informazioni sul prossimo smartphone realme GT5 condivideremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteGoogle: in arrivo una funzione simile a Continuity di Apple
Articolo successivoXiaomi MIX Fold 3 è stato presentato ufficialmente
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.