Ieri 10 maggio, il prossimo realme GT Neo 3T è stato avvistato nel database della certificazione NBTC della Thailandia. Ha rivelato che il prossimo telefono realme con numero di modello RMX3371 debutterà sul mercato con il moniker realme GT Neo 3T. Sembra che l’azienda potrebbe testare internamente le prestazioni dello smartphone in quanto è apparso nel database del sito di benchmark Geekbench. L’elenco ha rivelato il chipset e la capacità della RAM del dispositivo.

Come si può vedere nello screenshot qui sotto, il realme RMX3371 verrà precaricato con Android 12 con interfaccia proprietaria realme UI 3.0. Sarà alimentato dal chipset di Qualcomm che ha il nome in codice “Kona”. La configurazione della CPU e le informazioni sulla GPU (attraverso il codice sorgente) del chipset rivelano che lo smartphone è alimentato dal chipset Snapdragon 870.

Nel test single-core, il GT Neo 3T ha ottenuto 1003 punti, e ha registrato un punteggio di 2607 punti nel test multi-core. Lo smartphone arriverà come successore del realme GT Neo 2T dello scorso anno, che era alimentato dal chipset Dimensity 1200.

Specifiche tecniche 

Il GT Neo 3T dovrebbe ospitare un display da 6,5 pollici, che sembra essere un pannello AMOLED con uno scanner di impronte digitali posto sotto lo schermo e sarà dotato di una fotocamera selfie da 16 megapixel.

L’isola della fotocamera posteriore sarà caratterizzata da una fotocamera principale da 64 megapixel. Il telefono integrerà il SoC Qualcomm Snapdragon 870 che potrebbe avere fino a 12 GB di RAM e 256 GB di storage.

Articolo precedenteMicrosoft svela nuovi accessori che semplificano l’utilizzo del PC
Articolo successivoTumore della pelle, annunciato scanner capace di rilevarlo