realme GT 2 Master Explorer  Edition con SoC Snapdragon 8 Plus Gen 1, 12GB di RAM è stato avvistato su Geekbench, in vista del lancio previsto per luglio.

Mentre la serie realme GT 2 è già stata annunciata sul mercato, sembra che l’azienda abbia intenzione di rilasciare presto un altro dispositivo della linea, chiamato realme GT 2 Master Explorer Edition. Ora il dispositivo è stato avvistato su GeekBench, che ha rivelato alcune delle sue specifiche. Diamo quindi un’occhiata.

È interessante notare che la notizia dell’imminente lancio del dispositivo proviene da una fonte piuttosto ufficiale. Il presidente del marketing globale dell’azienda, Xu Qi, ha risposto alla domanda di un utente e ha dichiarato che realme ha in programma di lanciare il nuovo modello nel luglio 2022.

Il dispositivo è apparso sulla famosa piattaforma di benchmarking con il numero di modello RMX3551. Se questo telefono sarà lanciato, sarà il terzo della serie realme GT 2. Guardando l’elenco di GeekBench, lo smartphone ha ottenuto 1296 punti nel test single core e 4211 nel test multi core. Il benchmark ha anche rivelato che il dispositivo funziona con il sistema operativo Android 12 e con un massimo di 12 GB di RAM, ma probabilmente l’azienda offrirà anche altre configurazioni di memoria.

La sezione della scheda madre afferma che il dispositivo ospita “taro”, che potrebbe essere il SoC Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1 recentemente annunciato per gli smartphone di punta della prossima generazione. In base a un precedente rapporto, il GT 2 Master Explorer Edition è dotato di un display AMOLED da 6,7 pollici a 120 Hz ed è alimentato da una grande batteria da 5.000 mAh che supporta anche la ricarica rapida da oltre 100W. Restate con noi per saperne di più, perché vi aggiorneremo quando saranno disponibili ulteriori informazioni in merito.

Articolo precedenteThinkStation P360 Ultra è la nuova workstation Lenovo
Articolo successivoSvelato perché il primo iPhone non aveva il copia e incolla