La variante globale Realme GT 2 ha fatto un’apparizione su Geekbench, prima di diventare ufficiale nei mercati globali. Realme ha lanciato il Realme GT 2 e lo smartphone GT 2 Pro in Cina nel 2021. Ora, questi telefoni raggiungeranno presto più consumatori. In vista del lancio, la variante globale di Realme GT 2 è passata attraverso più siti web di certificazione.

Avvistato il realme GT 2 su Geekbench

Fino ad ora, la variante globale di Realme GT 2 Pro ha graziato NBTC, Geekbench ed è stata elencata nei database di Google Play Console. Tuttavia, la variante globale dello smartphone Realme GT 2 è stata ora avvistata sul sito di benchmarking Geekbench, con il numero di modello RMX3311. Come previsto, l’elenco del database di benchmark Geekbench della variante globale GT 2 in arrivo fa più luce sulle specifiche chiave del telefono. Diamo un’occhiata alle prestazioni e alle specifiche di Geekbench della variante globale dello smartphone Realme GT 2.

Geekbench

La variante globale Realme del GT 2 ha il numero di modello RMX3311 sul database di benchmark di Geekbench. Inoltre, il telefono si è assicurato 1127 punti e 3355 punti nei round single-core e multi-core del test Geekbench 5. A parte questo, l’elenco del benchmark suggerisce che lo smartphone avrà un processore octa-core Qualcomm Snapdragon. Inoltre, conferma che la configurazione del core di questo processore è 1 + 3 + 4. Se il punteggio del benchmark è qualcosa da seguire, il modello globale dello smartphone realme GT 2 potrebbe avere un SoC Qualcomm Snapdragon 888.

Per ricordare, la precedente generazione offerta da Qualcomm, lo Snapdragon 888 utilizza il processo di fabbricazione a 5nm. Inoltre, è dotato di un modem X60 5G e di una GPU Adreno 660. A parte questo, il benchmark conferma la presenza di 12GB di RAM. In altre parole, il device GT 2 variante globale verrà spedito con 12GB di RAM, ma l’azienda potrebbe introdurre anche una variante da 8GB di RAM al lancio. Inoltre, lo smartphone avrà come sistema operativo Android 12 con interfaccia Realme UI.

Il vicepresidente di Realme Madhav Sheth ha scherzato sull’arrivo globale del Realme GT 2 Pro per un po’ di tempo. Le informazioni passate suggeriscono che il Realme GT 2 e il Realme GT 2 Pro potrebbero fare la loro incursione sul mercato globale all’imminente evento MWC. Nel frattempo, Realme in Cina ha ridotto il prezzo originale del GT2 Pro, secondo un rapporto di GizmoChina con un notevole taglio di prezzo di 500 Yuan.

Articolo precedenteEdge 100 arriva nel canale Dev
Articolo successivoQualcomm spinge Snapdragon 8 Gen1+ per sostituire 8 Gen1