Il realme 9 Pro Plus avrà una versione speciale dedicata al gioco Free Fire. Il lancio del realme 9 Pro Plus Free Fire Edition dovrebbe avvenire il 12 aprile.

Il realme 9 Pro Plus come si vocifera da tempo avrà una versione speciale dedicata al gioco Free Fire e il lancio di questo smartphone dovrebbe avvenire il prossimo 12 aprile. L’evento dovrebbe aver luogo alle 14:00 ora thailandese ed essere limitato al pubblico locale.

Non sappiamo al momento se questo dispositivo sarà venduto a livello globale. Cogliendo l’occasione, il produttore ha pubblicato nuove immagini che confermano il design dello smartphone.

Ora possiamo vedere che realme 9 Pro Plus Free Fire Edition dovrebbe avere una finitura speciale con il logo del gioco in basso al centro che porta un effetto arcobaleno. Inoltre, il design dello smartphone ha uno dettaglio angolare che utilizza anche uno speciale effetto di riflessione della luce.

Oltre all’estetica piuttosto appariscente, il modulo della fotocamera presenta anche il testo “Booyah!” scritto lungo il lato esterno. Per ora non sappiamo se realme apporterà modifiche alle specifiche dello smartphone o se semplicemente manterrà le caratteristiche del realme 9 Pro Plus.

realme 9 Pro Plus ha un display AMOLED 6,4 pollici con risoluzione FHD+ a 90 HZ e lettore d’impronte integrato, piattaforma MediaTek Dimensity 920 e 6/8 GB di RAM e 128/256 GB di memoria interna. Riguardo il comparto fotografico, troviamo una fotocamera frontale da 16 MP, tripla fotocamera posteriore costituita da un obiettivo principale con sensore da 50 MP, un ultrawide da 8 MP e un sensore macro da 2 MP. Il sistema operativo è Android 12 con interfaccia realme UI 3.0; infine lo smartphone è dotato di una batteria da 4500 mAh con supporto per la ricarica rapida da 60 W.

Articolo precedenteHuawei silura la Russia e lascia il Paese
Articolo successivoSamsung svela la RAM DDR5 da 7200 MHz
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.