Prima del lancio ufficiale del 29 gennaio, un video unboxing trapelato del realme 12 Pro+ fornisce importanti dettagli sulle specifiche e sul design dello smartphone.

La serie realme 12 Pro si appresta al lancio il 29 gennaio. Sebbene il brand abbia già svelato dettagli relativi al design e alla fotocamera dello smartphone, alcune specifiche rimanevano ancora avvolte nel mistero. Ora, grazie a un video unboxing trapelato dall’unità indiana del realme 12 Pro+ condiviso dal tipster Sudhanshu Ambhore su X, si hanno nuove informazioni sullo smartphone.

Il video unboxing mostra il telefono nella variante di colore Submarine Blue, accompagnato da accessori quali caricabatterie, cavo e una cover protettiva trasparente. Il numero di modello del dispositivo è RMX3840. Il telefono presenta uno schermo con punch-hole posizionato al centro e bordi curvi. Un ulteriore dettaglio rivelato dalla confezione di vendita è un display OLED con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Le specifiche principali dello smartphone sono state rivelate nella sezione Informazioni dell’app Impostazioni nel video unboxing. Il realme 12 Pro+ sarà alimentato da un processore Snapdragon 7s Gen 2, con 8GB di RAM espandibile con la tecnologia di RAM virtuale. L’unità mostrata nel video ha 128 GB di memoria a bordo. Il dispositivo sarà supportato da una batteria da 5.000 mAh, e il video mostra un caricabatterie che conferma una velocità di ricarica rapida di 67W.

Il telefono di punta della nuova serie realme sfoggia anche una fotocamera selfie frontale da 32MP e una configurazione di tripla fotocamera posteriore da 50MP + 8MP + 64MP. L’obiettivo da 64MP è un obiettivo a periscopio, mentre l’unità da 50MP sarà dotata di un sensore Sony IM890, con entrambe che supporteranno il sistema OIS (Optical Image Stabilization).

Per quanto riguarda il prezzo si ritiene che il realme 12 Pro+ sarà venduto in India a 34.999 rupie (circa 387 euro) per la variante base, rendendolo un’opzione attraente per i consumatori alla ricerca di uno smartphone di fascia media con ottime specifiche.

Articolo precedenteNothing Phone (2a): Carl Pei conferma lancio imminente
Articolo successivoFacebook e Instagram introducono nuove misure di sicurezza