ESL Gaming sta unendo le forze con Qualcomm Technologies per rivoluzionare il settore degli eSport mobile, portando l’entusiasmo della nuova competizione nelle tasche dei giocatori di tutto il mondo. Insieme, le aziende lanciano la Snapdragon Pro Series, un ecosistema di gioco mobile globale. La Snapdragon Pro Series presenterà un’importante competizione mondiale di eSport mobile di vari generi, che culminerà in un epico evento finale dal vivo Masters.

La partnership mette in evidenza la visione di ESL e Qualcomm di consolidare esperienze accessibili e di alta qualità nel mondo dei giochi mobili. Ecco cosa afferma Don McGuire, Senior Vice President e Chief Marketing Officer di Qualcomm: “Qualcomm Technologies è focalizzata sui giochi. Snapdragon Elite Gaming è leader nel settore della tecnologia di gioco mobile, a vantaggio dei giocatori a tutti i livelli e consentendo all’ecosistema di offrire il miglior gameplay della categoria. Con la collaborazione con ESL, la Snapdragon Pro Series sarà un importante pilastro aggiuntivo della nostra strategia di gioco completa, consentendoci di costruire la leadership nella categoria eSport mobile a livello globale“.

I tornei Snapdragon Pro Series si svolgeranno a livello globale, inclusi Nord America, Europa, Medio Oriente, Cina, Nord Africa e Asia Pacifico. L’evento cerca di sfruttare i dispositivi premium con tecnologia Snapdragon – come i game phone Xiaomi Black Shark 4 Pro e quelli della RedMagic 7 Series da poco arrivati nel mercato internazionale – per fornire ai giocatori un’esperienza innovativa.

I chipset di Qualcomm, afferma, offrono funzionalità rivolte ai dispositivi mobile, tra cui ottimizzazioni di gioco avanzate, grafica ultra realistica e connettività veloce.

Articolo precedenteEvento Apple “Peek Performance”: ecco cosa è stato presentato
Articolo successivoGoogle Play Store e Sony Play Station bloccano la Russia