In attesa del lancio ufficiale l’11 gennaio, Xiaomi conferma le alte aspettative per i suoi nuovi smartphone POCO X6 e POCO X6 Pro, con prestazioni eccezionali rivelate dai punteggi AnTuTu e specifiche tecniche che promettono di competere con le ammiraglie del settore.

Xiaomi ha recentemente confermato che questo mese renderà ufficiale la sua nuova serie POCO X6, che comprende i modelli X6 e X6 Pro. Questi nuovi smartphone promettono di offrire buone prestazioni a un buon rapporto qualità-prezzo, posizionandosi come soluzioni allettanti per gli utenti che cercano smartphone di fascia media con specifiche tecniche da top di gamma.

Dopo aver ricevuto la certificazione dell’autorità di regolamentazione FCC, il produttore cinese ha svelato il punteggio AnTuTu del POCO X6 Pro, che indica prestazioni di alto livello. In un post pubblicato sui social network, POCO ha rivelato che il POCO X6 Pro ha ottenuto un punteggio di 1.464.228 su AnTuTu, utilizzando la tecnologia WildBoost. Questo punteggio suggerisce che il dispositivo potrebbe persino competere con i flagship del settore in termini di prestazioni.

Secondo i risultati ottenuti su AnTuTu, il POCO X6 Pro si preannuncia come un dispositivo che supererà molti mid-ranger e addirittura alcuni top di gamma degli anni precedenti in termini di prestazioni. Questo posiziona il POCO X6 Pro come un concorrente di spicco nel segmento dei mid-ranger, offrendo un’opzione attraente per gli utenti che desiderano prestazioni elevate senza spendere cifre eccessive.

Il duo di smartphone POCO sarà lanciata sia sul mercato globale che su quello indiano l’11 gennaio. Il POCO X6 Pro, in particolare, sembra essere una versione rinominata del Redmi K70E, lanciato in Cina a fine novembre.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il telefono dovrebbe essere dotato della piattaforma Dimensity 8300 Ultra di MediaTek. Le caratteristiche includono uno schermo AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione FullHD+, una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, 12 GB di RAM LPDDR5X, 512 GB di memoria interna UFS 4.0, una batteria da 5.000 mAh e supporto alla ricarica rapida da 67W.

Articolo precedenteHuawei P70: il design definitivo potrebbe essere questo
Articolo successivoNiPoGi AK1Plus – Recensione Mini PC Intel Alder Lake N97
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.