POCO X5 e X5 Pro hanno ricevuto diverse certificazioni. POCO X5 Pro ha ricevuto certificazione NBTC, BIS e TDRA e POCO X5 TDRA e BIS. Il lancio è imminente.

POCO sta lavorando alla serie di smartphone POCO X5 che dovrebbe includere due modelli, il POCO X5 e il POCO X5 Pro. Si dice da tempo che la serie dovrebbe debuttare fra gennaio e febbraio 2023 e considerando che i dispositivi stanno ricevendo diverse certificazioni è possibile che il lancio sia veramente dietro l’angolo.

L’X5 Pro ha ricevuto la certificazione dell’NBTC e della BIS indiana. Con il numero di modello 22101320G, lo smartphone ha avuto la conferma del suo nome commerciale per il mercato globale ed è stato anche possibile scoprire che ha il supporto per la connettività 5G e Wi-Fi dual-band (5 e 2,4 GHz).

Il POCO X5 Pro ha tutto per essere il Redmi Note 12 Pro Speed Edition rinominato per il mercato globale. Questo perché la numerazione BIS è molto simile a quella dello smartphone venduto in Cina. Ricordiamo che lo smartphone Redmi ha un display AMOLED da 6,67 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una risoluzione FHD+. Il processore è lo Snapdragon 778G e lo smartphone ha una fotocamera principale da 108 MP e una batteria da 5.000 mAh con ricarica da 67W.

Anche il POCO X5 aveva fatto la sua comparsa sul sito di certificazione NBTC con il numero di modello 22111317PG che suggerisce che potrebbe essere una versione ribrandizzata o modificata del Redmi Note 12 5G. Potrebbe dunque presentarsi con un display AMOLED da 6,67 pollici FHD+ con frequenza di aggiornamento di 120Hz, una fotocamera principale da 48 MP, Snapdragon 695 e una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 33 W.

Inoltre entrambi i modelli hanno ricevuto anche la certificazione dalla piattaforma TDRA, che non rivela nulla di significativo sulle loro specifiche ma fornisce ulteriore conferma dell’imminenza del lancio.

Articolo precedenteApple lavora ai propri chip Wi-Fi e Bluetooth per iPhone 17
Articolo successivoNACON, disponibile il controller MG-X per iPhone
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.