NACON ha presentato il controller MG-X Made For iPhone, dopo aver presentato a dicembre l’MG-X Pro, entrambi ideali per i possessori di Xbox Game Pass Ultimate.

NACON ha annunciato l’uscita di un nuovo modello di controller, l’MG-X Made For iPhone. Il controller di gioco MG-X Made For iPhone Cloud, con licenza ufficiale di Xbox, è l’accessorio perfetto per i possessori di Xbox Game Pass Ultimate.

Come l’MG-X uscito nel settembre 2021, l’MG-X Made For iPhone permette ai giocatori di godere di tutti i controlli classici di un gamepad mobile. Inoltre, esattamente come l’MG-X Pro Made for iPhone uscito nel dicembre 2022, è compatibile con tutti i modelli di iPhone, a partire dal 6S fino al più recente, grazie al supporto regolabile e alla connessione Bluetooth. Il controller si collega facilmente all’iPhone e consente di accedere a tutti i giochi dell’offerta Xbox Game Pass Ultimate.

Ecco le caratteristiche principali del controller MG-X Made For iPhone:

  • L’esperienza Xbox ovunque tu sia: progettato per il controller Xbox iPhone, ideale per godere dell’offerta Xbox Game Pass Ultimate e dei giochi elencati come compatibili sull’Apple Store.
  • Un controller tascabile: compatto e robusto, ideale per i giocatori in movimento. Dotato di un rivestimento testurizzato che assicura un comfort ottimale.
  • Completamente sicuro: l’apertura regolabile trattiene saldamente l’iPhone per una massima stabilità
  • Connessione wireless: facile accoppiamento dell’iPhone all’MG-X Made For iPhone tramite Bluetooth.
  • 20 ore di autonomia: la batteria può essere ricaricata con un cavo USB-C e garantisce molte ore di gioco. Presente una striscia LED che indica il livello della batteria.
  • Compatibilità universale: funziona con tutti i modelli di iPhone, dal 6S al più recente con iOS 14.

Prezzo e disponibilità

Il controller di NACON MG-X Made For iPhone è disponibile fin da subito sul sito ufficiale al prezzo di vendita consigliato di 119,90 euro.

Articolo precedentePOCO X5 e X5 Pro ricevono diverse certificazioni
Articolo successivoHuawei P60 Series possibile debutto a marzo
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.