Continuano le fughe di notizie sui POCO X5 e POCO X5 Pro. Dopo la pubblicazione delle specifiche complete qualche giorno fa, il noto leaker SnoopyTech ha appena rivelato i prezzi in euro dei futuri smartphone di fascia media di Xiaomi.

Le fughe di notizie riguardanti i modelli POCO X5 e POCO X5 Pro non si fermano di certo. Dobbiamo le informazioni di questo giovedì 2 febbraio 2023 al famoso leaker SnoopyTech che ha pubblicato su Twitter i prezzi in euro dei futuri smartphone mid-range di Xiaomi.

Ecco i prezzi annunciati sul mercato europeo secondo le sue informazioni:

  • POCO X5: 269 euro nella versione da 128/6 GB di RAM
  • POCO X5 Pro: 379 euro nella versione da 128/8 GB di RAM

Prezzi in leggero aumento, così come le prestazioni

Come si può notare, c’è un leggero aumento di prezzo rispetto alla generazione precedente, con il POCO X5 Pro al prezzo di 379 euro rispetto ai 349 euro dell’X4 Pro. Ma questo aumento è giustificato dal significativo miglioramento delle prestazioni, dato che l’X5 Pro sarà dotato di uno Snapdragon 778G, di un pannello AMOLED da 6,67″ FHD+, di una batteria da 5.000 mAh (compatibile con 67W) e di un sensore della fotocamera principale ISOCELL HM2 da 108 MP.

Per quanto riguarda il classico X5, dovremmo contare su un chip Snapdragon 695, uno schermo AMOLED da 6,67″ FHD+ 120 Hz, una batteria da 5.000 mAh (ricarica rapida limitata a 33W). Almeno, questo è quanto ha rivelato una settimana fa l’annuncio di entrambi i dispositivi sul sito web di un rivenditore bulgaro. Nessuna informazione sulla parte fotografica. Tuttavia, è stato dichiarato che lo smartphone sarà offerto nei colori: verde, blu e nero.

Se pensate che questi prezzi siano troppo alti, sappiate che POCO abbassa sempre il prezzo al momento del lancio. In altre parole, non sarebbe sorprendente vedere l’X5 al prezzo di 249 euro e l’X5 Pro a 349 euro, ad esempio. Come promemoria, POCO ha programmato la presentazione ufficiale di POCO X5 e POCO X5 Pro per il 6 febbraio 2023 alle 13:00 per la stampa e i fan. Il lancio sarà seguito sugli account Facebook, Twitter, YouTube e Twitch del brand.

Articolo precedenteGalaxy S23 Ultra batte iPhone 14 Pro Max nei benchmark
Articolo successivoTikTok, nuovo sistema di notifica per chi violano le regole