Xiaomi ha recentemente annunciato che il POCO X4 GT ha ricevuto l’ultimo aggiornamento MIUI 14. L’aggiornamento MIUI 14 di POCO X4 GT, rilasciato a livello globale, apporta una serie di nuove funzionalità e miglioramenti al dispositivo, rendendo l’esperienza più piacevole e produttiva per gli utenti.

La nuova versione della MIUI 14 è disponibile per il POCO X4 GT. Il telefono è uno dei primi a ricevere la nuova versione del sistema operativo personalizzato di Xiaomi. A questo proposito, l’interfaccia utente basata su Android 13 è arrivata di recente per lo Xiaomi 12 e ora è approdata anche su questo modello di fascia media.

Il prodotto è arrivato nelle mani dei consumatori nel luglio dello scorso anno e dalla fabbrica è stato fornito con la MIUI 13 basata su Android 12. Si tratta quindi del primo aggiornamento importante per lo smartphone rilasciato insieme al POCO F4, che ha ricevuto il nuovo sistema operativo nei giorni scorsi.

La MIUI 14 per il POCO X4 GT ha il numero di versione V14.0.1.0.TLOMIXM, ma il produttore non ha rivelato molti dettagli sulle nuove funzionalità che faranno parte del software del dispositivo. In altre parole, per sapere cosa c’è di nuovo, l’unico modo è esplorare il sistema operativo per scoprirne le modifiche apportate.

Tuttavia, il changelog mostra alcuni attributi in modo sintetico, come una maggiore reattività, oltre all’utilizzo di una minore quantità di memoria del telefono cellulare. Allo stesso modo, si evidenzia il livello di personalizzazione disponibile nel sistema, che è stato aumentato e presenta l’aggiunta delle super icone.

Vale la pena ricordare che insieme a questo aggiornamento arriva anche la patch di sicurezza di gennaio 2023. In un primo momento, l’aggiornamento non sembra essere disponibile immediatamente per tutto il mondo, ma dovrebbe arrivare gradualmente ai telefoni della lineup nei prossimi giorni.

Articolo precedentePOCO X5 e POCO X5 Pro ufficiali con Snapdragon 695 e 778G
Articolo successivoSamsung Exynos 2400, i leak indicano una struttura a 10 core