Il Redmi K50G è diventato ufficiale la scorsa settimana come il primo dispositivo della serie Redmi K50. È il successore del Redmi K40 Gaming Edition, che è anche conosciuto come POCO F3 GT. Secondo le certificazioni e il codice MIUI, il Redmi K50G sarà lanciato come POCO F4 GT nei mercati internazionali. Il leak delle specifiche dello smartphone di oggi suggerisce lo stesso.

Qualche ore fa, il tipster Yogesh Brar ha condiviso le specifiche chiave del prossimo POCO F4 GT su Twitter. Le caratteristiche elencate da lui suggeriscono chiaramente che questo telefono sarà il rebrand del Redmi K50G. Afferma che lo smartphone sfoggerà un display FHD+ OLED da 6,67 pollici con una frequenza di aggiornamento fino a 120Hz. Sarà alimentato da un SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 accoppiato con RAM LPDDR5 e storage UFS 3.1.

Per quanto riguarda l’ottica, utilizzerà una configurazione a tripla fotocamera sul retro composta da un sensore primario Sony IMX686 da 64MP, un’unità ultra-wide da 8MP e una macro da 2MP. Ci sarà anche un sensore Sony IMX596 da 20MP per i selfie e le videochiamate. Non sorprende che il dispositivo sarà dotato di pulsanti per il gaming e sarà alimentato da una batteria da 4.7000mAh con supporto per la ricarica veloce a 120W. Ultimo ma non meno importante, sarà disponibile in due configurazioni di memoria 8GB/128GB e 12GB/256GB.

POCO deve ancora annunciare ufficialmente la data di lancio del POCO F4 GT. Il brand ha solo confermato l’evento di presentazione del POCO X4 Pro 5G e del POCO M4 Pro il prossimo 28 febbraio.

Articolo precedenteChrome ancora una volta il browser più popolare del mondo
Articolo successivorealme GT Neo 3 supera la certificazione TENAA