Il lancio è previsto per il 26 aprile, mercoledì, il POCO F4 GT – versione ribattezzata del Redmi K50 Gaming recentemente annunciato – ha ricevuto nuove indiscrezioni che rivelano dettagli importanti sull’imminente flagship della filiale di Xiaomi, comprese voci che rafforzano la presenza dello Snapdragon 8 Gen 1 e fotocamera principale 64 MP.

L’avvicinarsi dell’evento di lancio porta ancora più speculazioni sul dispositivo in questione, ma questa volta il materiale diffuso non sembra essere un semplice rumor. In un video diffuso dal portale Pricebaba, è possibile controllare l’unboxing del POCO F4 GT anche prima del suo lancio.

Come confermato sulla confezione, sembra proprio che lo smartphone arriverà equipaggiato con l’ultima generazione di chipset di Qualcomm con tecnologia di raffreddamento LiquidCool 3.0.

Altri punti chiave includono anche uno schermo AMOLED con una frequenza di aggiornamento da 120 Hz e una batteria da 4.700 mAh compatibile con la ricarica rapida da 120 W, una funzionalità che consente di completare un ciclo di carica, ovvero dallo 0% al 100% in soli 17 minuti.

Articolo precedenteSamsung inizia ad utilizzare più chipset Exynos
Articolo successivoXiaomi 12s Pro avrà Snapdragon 8 Gen 1 Plus