Poco si sta preparando a lanciare presto in India il nuovo smartphone Poco F4 5G. Ma prima del suo rilascio ufficiale, abbiamo già riportato alcune delle sue specifiche trapelate. Ora, nuove informazioni hanno rivelato che il dispositivo eseguirà l’interfaccia MIUI 13 basata su Android 12.

Solo un paio di giorni prima dell’annuncio in India, è stato rivelato attraverso il canale Xiaomi Firmware Updater che il Poco F4 5G utilizzerà l’interfaccia MIUI 13 basata sul sistema operativo Android 12. Inoltre, è stato rivelato anche il nome in codice del dispositivo, “munch”. Per chi non lo sapesse, il canale Xiaomi Firmware Updater si basa su uno script automatizzato per il rilascio dell’ultima MIUI ROM per i modelli di smartphone Xiaomi, Redmi e Poco.

Uno dei suoi ultimi changelog ha rivelato che la MIUI 13.0.3.0SLMINXM sarà distribuita con l’aggiornamento della patch di sicurezza Android di giugno 2022. Per quanto riguarda lo smartphone, il produttore cinese è pronto a lanciare il nuovo modello Poco F4 5G il 23 giugno. In base al nostro precedente rapporto, questo dispositivo avrà un display E4 AMOLED con risoluzione Full HD+, frequenza di aggiornamento di 120Hz, frequenza di campionamento touch di 360Hz, 1300 nits di luminosità di picco, Dolby Vision e certificazione HDR10+.

Sotto il cofano, il dispositivo sarà dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon 870 abbinato a 12 GB di RAM LPDDR5 e fino a 256 GB di memoria UFS 3.1. Altre caratteristiche includono altoparlanti stereo con supporto Dolby Atmos e ricarica rapida da 67W. 

Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuovi aggiornamenti in merito o news provenienti dam mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi informati come sempre.

Cosa ne pensate di questo smartphone Poco F4 5G? Raccontaci la rua opinione nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteNoteful, l’app leggera e flessibile per le note – Recensione
Articolo successivoChrome, dalle estensioni si può tracciare la navigazione